Silvia Provvedi: primo bacio social con Malefix

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Silvia Provvedi, dopo la fine del Grande Fratello Vip, sembra essere tornata la ragazza di un tempo e il suo sorriso ce lo dimostra.

L’esperienza nel reality più spiato d’Italia le ha fatto riscoprire i valori importanti della vita e, forse, anche l’amore. La ragazza de Le Donatella ci ha presentato, attraverso il suo profilo Instagram, i primi scatti con il suo fidanzato misterioso, conosciuto con lo pseudonimo di Malefix, mostrandoci anche un bel bacio. La curiosità dei fan sull’identità del ragazzo aumenta sempre di più.

I primi scatti di Silvia con Malefix

Silvia Provvedi, dopo aver concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip sembra essere tornata la ragazza di un tempo: sempre sorridente e pronta ad affrontare ogni cosa. Durante l’esperienza nel programma di Ilary Blasi, la ragazza de Le Donatella è riuscita a porre fine alla sua relazione turbolenta con Fabrizio Corona ed ora è pronta per lanciarsi nella sua nuova relazione. Il fidanzato misterioso, che abbiamo imparato a conoscere con lo pseudonimo di Malefix, è finalmente stato mostrato, anche se parzialmente, su Instagram.

Il primo scatto che Silvia ci ha regalato la ritrae abbracciata sul divano insieme al ragazzo, che pare chiamarsi Giorgio, ma il suo volto è tagliato a metà, per cui è impossibile riconoscerlo, a meno che si sappia la sua identità. La seconda fotografia che ci mostra la Provvedi riguarda un solo dettaglio, quello dei piedi. A didascalia si legge: “Sissi e Malefix”. Una terza immagine, che forse è quella che è piaciuta di più ai fan, immortala la coppia mentre si scambia un bel bacio.

Peccato che, anche in questa occasione, Silvia abbia deciso di mettere un simpatico smile sul volto di Giorgio. A didascalia si legge: “Ho scoperto di non aver bisogno di nulla… Solo te!”. Insomma, la ragazza de Le Donatella non ha ancora intenzione di svelarci l’identità del suo nuovo compagno, ma il web è comunque riuscito a sapere qualcosina in più.

Chi è Malefix?

Anche se Silvietta non vuole svelarci nulla sul suo compagno, la curiosità del web è tanta e, in un modo o nell’altro, viene sempre saziata. Cosa sappiamo di Malefix? Stando al chiacchiericcio virtuale, si tratta di un certo Giorgio D. S. che dovrebbe essere uno dei titolari del Ristorante Oro di Milano. Il ragazzo sembra che abbia qualche anno in più di Silvia e che sia un ex fidanzato di un’altra ex concorrente del Grande Fratello Vip, Veronica Angeloni.

Giorgio, stando a quanto riporta Today, dovrebbe essere registrato su Instagram con lo pseudonimo di ‘099joker’, ma il suo profilo sarebbe blindatissimo. Insomma, tutta questa privacy non fa altro che aumentare la curiosità, ma siamo sicuri che prima o poi sceglieranno di mostrarsi e che, se non lo faranno loro, ci penseranno i paparazzi. L’importante è che la giovane Provvedi abbia riacquistato il sorriso e la serenità, per il resto: se son rose fioriranno.

Non possiamo fare altro che augurale di aver trovato finalmente l’uomo dei suoi sogni, quello con il quale potrà creare la famiglia che tanto desidera.