Argomenti trattati
Dopo la finde della turbolenta storia d’amore con Fabrizio Corona, Silvia Provvedi potrebbe presto giurare amore eterno al fidanzato Giorgio.
A lanciare il gossip è stato lo chef Andrea Mainardi che ha da poco sposato la sua adorata Anna. Pare che il giorno delle nozze dell’ex gieffino, la cantante de Le Donatella abbia ricevuto un ‘dono’ particolare.
Negli ultimi anni, la vita sentimentale di Silvia Provvedi è stata un tantino turbolenta. La cantante de Le Donatella era fidanzata con Fabrizio Corona ed è stata lei che lo ha supportato durante la sua prima permanenza in carcere.
La gemella di Giulia ha fatto di tutto per l’ex re dei paparazzi, ma davanti alla suo ennesimo scivolone ha preferito riprendere in mano la sua vita. Per mettere un punto definitivo sul passato, la Provvedi ha accettato di partecipare con la sorella al Grande Fratello Vip e qui si è scoperto che il posto di Corona era stato preso da un imprenditore calabrese. Nonostante Fabrizio abbia provato a riconquistarla con alcuni show che ormai conosciamo a memoria, Silvia è apparsa convinta come non mai di non voler avere più niente a che fare con lui.
La giovane è rimasta salda nelle sue idee e ha messo fine per sempre alla sua relazione con il titolare di Adalet. La cantante de Le Donatella ha ritrovato il sorriso accanto ad un altro uomo, ma non ha mai voluto rivelare l’identità. Dalla sua partecipazione al Grande Fratello è tracorso un anno e la gemella di Giuly è ancora felice a fianco di Giorgio. Recentemente, Silvietta ha dichiarato: “Ha aggiunto alla mia vita comprensione e maturità.
Ha 13 anni più di me, ma per fortuna non li dimostra”. Possibile che i due abbiano deciso di sposarsi? Il gossip è stato lanciato da Andrea Mainardi, fresco di nozze con la sua adorata Anna Tripoli.
Lo chef ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio e, parlando del suo matrimonio, ha raccontato un momento particolare di quel giorno. Come abbiamo visto dai numerosi scatti social, Mainardi ha invitato alle nozze molti dei suoi ex compagni d’avventura nella casa del Grande Fratello.
Tra loro c’erano anche le gemelle Provvedi. Andrea ha raccontato: “Ho scelto di invitare qualche amico del Grande Fratello perché è stata un’esperienza intensa, dove ho creato legami forti”. Alla cerimonia, infatti, oltre a Le Donatella, hanno partecipato: Giulia Salemi, Martina Hamdy, Stefano Sala e la neo moglie Dasha. Tra loro, Silvietta è stata quella che ha conquistato il bouquet. Mainardi ha raccontato: “Silvia Provvedi ha preso il bouquet! È stata carinissima: il giorno dopo lo ha simbolicamente donato a tutte le donne non ancora sposate”.
Insomma, non c’è nulla di certo, ma se la gemella di Giulia decidesse di tener fede alla tradizione tra un anno dovrebbe sposarsi con il suo adorato fidanzato.