Silvia Provvedi single e più sexy che mai a Formentera

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Più bella che mai e più single che mai, Silvia Provvedi ha deliziato i followers di Instagram posando in forma smagliante in riva al mare.

La location è una delle più amate dai VIP, Formentera, e la bella Silvia ha scelto di ammaliare i suoi ammiratori posando in topless. Come è possibile, dal momento che Instagram è un social network bacchettone per quanto riguarda il nudo? E’ possibilissimo invece, perché Silvia ha usato uno stratagemma: si è coperta il seno con il braccio! Bella, brava e anche astuta, perché lascia ben poco all’immaginazione, senza però infrangere alcuna regola e senza creare più di tanto scalpore sul social.

Anzi, raccoglie consensi, a giudicare dai tanti cuoricini in poche ore.

Silvia Provvedi è single?

Parrebbe di si, dal momento che durante la vacanza a Formentera non si sono visti uomini al suo fianco. C’è però una persona che è sempre stata al suo fianco e sempre ci sarà: la gemella Giulia Provvedi, l’altra metà de Le Donatella. Il duo originario di Modena, classe 1993, è formato infatti dalle gemelle Provvedi, entrate nel cuore degli italiani ormai qualche anno fa, con la partecipazione a X Factor prima e all’Isola dei Famosi poi.

L’amore fraterno è meraviglioso e impareggiabile, ma è impossibile non ricordare che Silvia Provvedi ha avuto un altro grande amore, quello vissuto con Fabrizio Corona.

Amore archiviato e forse dimenticato, o comunque né Silvia, né Fabrizio hanno mai reso noto di aver tentato di tornare sui loro passi provando a riconciliarsi. E pensare che all’inizio in pochi avrebbero scommesso sulla strana coppia. Invece il loro amore è durato molto più del previsto, tra problemi e traversie che sembravano averli resi più forti, invece di indebolirli.

Poi la rottura, annunciata dal sempre informatissimo Gabriele Parapiglia, giornalista e autore televisivo di successo.

Vacanza VIP

Silvia Provvedi non sembra aver accusato particolarmente il colpo della rottura da Fabrizio Corona. Anzi, a vederla con fisico perfetto e sguardo ammaliante durante la sua vacanza VIP a Formentera, si può dire che appare molto lontana dalla ragazza con il cuore infranto. E i 700 mila followers di Instagram de Le Donatella se ne sono accorti, riempiendola di complimenti per la forma smagliante e la sicurezza con cui sta affrontando il post Corona.

A quanto pare non c’è ancora un uomo nella vita di Silvia, ma la carriera prosegue a gonfie vele, il sorriso non le manca e la felicità nemmeno.

Nelle fotografie che pubblica sui social è tutta un sorriso – soprattutto quando accanto a lei c’è la gemella Giulia – quindi essere tra i single famosi non solo le fa bene al corpo e allo spirito, ma le permette di giocare e osare un po’ di più con il tasto della seduzione.

Senza danneggiare nessuno e sempre in maniera estremamente elegante, come nel suo stile, e chissà che questa sua dolce spontaneità le porti ancora più fortuna in amore.