Argomenti trattati
Secondo indiscrezioni Mediaset starebbe ragionando su un ridimensionamento del ruolo di Barbara D’Urso e dei suoi salotti tv, e tra i conduttori in corsa per prendere il suo posto vi sarebbero Gerry Scotti e Silvia Toffanin.
Gerry Scotti e Silvia Toffanin: la domenica di Canale 5
Secondo i rumor in circolazione potrebbero essere Gerry Scotti e Silvia Toffanin i due conduttori che “sostituiranno” Barbara D’Urso nella domenica Mediaset. La voce è in circolazione ormai da mesi ma ancora non vi sono conferme e la Carmelita Nazionale ha preferito non confermare le voci inquestione. Già da mesi si era ipotizzato che a sostituirla potessero essere Lorella Cuccarini, Elisa Isoardi o addirittura Stefano De Martino. A quanto pare Pier Silvio Berlusconi avrebbe però preso in considerazione Scotti e sua moglie Silvia, che del resto sono due volti di punta della rete.
Sempre secondo i rumor in circolazione Mediaset starebbe ipotizzando anche di riadattare un vecchio format, ovvero La Domenica del Villaggio. Sarà questo lo show condotto da uno dei due famosi conduttori? In tanti sperano proprio di sì e non vedono l’ora di sapere quale spazio della domenica pomeriggio verrà eventualmente affidato loro.
Silvia Toffanin non ha commentato la questione e del resto, fin dai suoi esordi tv, la conduttrice ha sempre preferito mantenere la sua privacy sui social. Insieme a Pier Silvio Berlusconi la Toffanin ha avuto i suoi due figli, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia, e sui social lei stessa ha annunciato di voler proteggere la privacy dei suoi due bambini evitando i social network. “Sono molo riservata. E poi, in confidenza, credo che a nessuno interessi sapere cosa mangio a pranzo, dove sono stata a cena o che esercizio faccio in palestra”, ha dichiarato.
Silvia Toffanin: la vita privata
Sposata dal 2001 con Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin è madre di due bambini. Suo marito è a sua volta padre anche di una terza figlia, Lucrezia Vittoria, nata da una sua precedente relazione. Silvia Toffanin avrebbe un ottimo legame con la primogenita del marito.