Silvio Testi, cosa pensa di Lorella Cuccarini: “Divergente, una strana”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Silvio Testi e Lorella Cuccarini sono sposati da oltre 30 anni e hanno quattro bellissimi figli.

Nel corso della loro lunga unione, com’è normale che sia, ci sono stati diversi momenti di crisi, ma gli stessi sono stati ampiamente superati. Cosa pensa il produttore musicale della sua dolce mogliettina?

Silvio Testi: cosa pensa di Lorella Cuccarini?

Sposati dal 1991, Silvio Testi e Lorella Cuccarini hanno quattro figli: Sara, Giovanni e i gemelli Giorgio e Chiara. Un amore che, com’è normale che sia, ha visto alti e bassi.

La conduttrice, ballerina e showgirl, nel corso di una recente intervista a Verissimo, ha raccontato che lei e il marito sono sempre riusciti a superare le crisi.

Sono una donna fortunatissima, non è l’amore dei fidanzatini di 30 anni fa ma un amore che cambia ogni giorno, maturo“, ha dichiarato Lorella. Un matrimonio sereno, con due persone che riescono a superare le difficoltà in modo diverso. La Cuccarini ha bisogno di dialogare, mentre lui preferisce il silenzio.

La domanda cruciale, però, è una: cosa pensa Silvio Testi di lei? La showgirl ha ammesso:

“Mio marito dice che sono una divergente, nel senso che non sono allineata a tutte queste opinioni dominanti. Oggi se dici qualcosa che è un po’ fuori dall’opinione dominante sei uno strano”.