Argomenti trattati
Continua la querelle tra Simona Branchetti e Alberto Matano.
Dopo le dichiarazioni del conduttore de La vita in diretta durante l’ultima puntata di Tv Talk, la presentatrice di Pomeriggio 5 si è scagliata contro di lui via social.
Tra Simona Branchetti e Alberto Matano sembra ormai guerra. Per quanti si fossero persi il motivo di tanto astio, lo riassumiamo in poche parole. Il conduttore de La vita in diretta ha accusato la collega di Pomeriggio 5 di avergli sottratto un ospite durante un collegamento.
Alberto ha perso le staffe in diretta, chiarendo la situazione ai suoi affezionati telespettatori. Simona, dal canto suo, ha spiegato che certe cose possono avvenire e ha sottolineato di aver ricevuto una telefonata da Matano. Insomma, la pace sembrava fatta, ma nell’ultima messa in onda di Tv Talk, Alberto ha ammesso di non aver mai chiamato la Branchetti: “Non c’è nulla da chiarire io dico la verità e l’ho già detto in diretta.
Non ci sono retroscena né chiarimenti“.
Simona, pertanto, è stata sbugiardata in diretta tv. La conduttrice di Pomeriggio 5, che in occasione delle festività di Natale ha sostituito Barbara D’Urso, non ha preso per niente bene le accuse. Attraverso il suo profilo Instagram, la Branchetti si è scagliata contro Matano. A didascalia di uno dei tanti articoli che hanno riportato l’intervento di Alberto a Tv Talk, ha scritto:
“Pessimo Alberto Matano, che dopo avermi telefonato smentisce di averlo fatto! E lo scorretto chi è?”.
Insomma, Simona continua a sostenere la sua versione dei fatti. A questo punto, è scontato che uno dei due stia dicendo una bugia.
La Branchetti, prima di quest’ultimo intervento, aveva chiarito in diretta a Pomeriggio 5:
“Consentitemi di fare una piccola precisazione sullo spiacevole episodio che è avvenuto ieri a La Vita in Diretta con Alberto Matano di cui ho avuto il piacere stamattina di ricevere una telefonata, che ha compreso che non c’era nessuna volontà di fare uno screzio a nessuno, di voler scippare alcun ospite. Siamo qui per lavorare nelle migliori condizioni possibili, ma purtroppo lui come me sa che quando si sta sul campo non sempre è possibile, insomma noi siamo qui tutti per fare lo stesso lavoro, per fare cronaca, per raccontare in diretta anche fatti dolorosi, come quelli che stiamo raccontando in questi giorni e prima di tutto il nostro rispetto va a chi in queste ore sta soffrendo”.
Qui c’è qualcuno che mente: scopriremo mai di chi si tratta? Staremo a vedere.