Simona Pappalardo è una delle tentatrici della nuova edizione di Temptation Island. Di origini italo-colombiane, ha un corpo degno di nota. Riuscirà a fare breccia nel cuore di qualche fidanzato del programma delle tentazioni? Considerando che è molto spigliata, ci sono buone probabilità.
Simona Pappalardo: chi è?
Classe 1998, Simona Pappalardo è nata a Roma. Nella Capitale vive con i suoi genitori e ha un fratello a cui è molto legata. E’ zia di un bimbo bellissimo che spesso compare sui suoi social.
Visualizza questo post su Instagram
La Bella e La Bestia. Seilamiavita ❤️ @alessandro_pappalardo
Un post condiviso da ?????? (@simona_pappalardo) in data: 26 Gen 2020 alle ore 3:41 PST
Dopo il liceo, si è iscritta all’Università Roma Tre alla facoltà di Comunicazione, Spettacolo e Giornalismo. Di origini italo-colombiane, Simona sogna di diventare una giornalista sportiva. Ha già mosso i primi passi in radio e televisione: TeleRadioStereo, TeleRoma56, HSE24 e Sky per “Ufficio Stile”. Inoltre, tra le sue passioni ci sono la danza e la recitazione.
Visualizza questo post su Instagram
TeleRadioStereo – 92.7 ? ON AIR ⚽️❤️
Un post condiviso da ?????? (@simona_pappalardo) in data: 18 Feb 2020 alle ore 11:33 PST
Sul suo profilo Instagram, seguito da quasi 12 mila follower, si legge che la Pappalardo fa parte del Centro Sperimentale di Cinematografia. Dal suo curriculum si apprende che parla ben 4 lingue: italiano, inglese, francese e spagnolo.
Inoltre, la tentatrice ha già avuto un’esperienza degna di nota in teatro. Nel 2016 è stata danzatrice in “Vita di Maria“, con Giancarlo Giannini e la partecipazione di Franco Zeffirelli per la regia di Adriano de Santis.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da ?????? (@simona_pappalardo) in data: 6 Mar 2020 alle ore 11:18 PST
A Temptation Island riuscirà a fare breccia nel cuore di qualche fidanzato? Lo scopriremo solo continuando a seguire il viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia.