Simona Pappalardo è una delle tentatrici della nuova edizione di Temptation Island.
Di origini italo-colombiane, ha un corpo degno di nota. Riuscirà a fare breccia nel cuore di qualche fidanzato del programma delle tentazioni? Considerando che è molto spigliata, ci sono buone probabilità.
Classe 1998, Simona Pappalardo è nata a Roma. Nella Capitale vive con i suoi genitori e ha un fratello a cui è molto legata. E’ zia di un bimbo bellissimo che spesso compare sui suoi social.
Dopo il liceo, si è iscritta all’Università Roma Tre alla facoltà di Comunicazione, Spettacolo e Giornalismo. Di origini italo-colombiane, Simona sogna di diventare una giornalista sportiva. Ha già mosso i primi passi in radio e televisione: TeleRadioStereo, TeleRoma56, HSE24 e Sky per “Ufficio Stile”. Inoltre, tra le sue passioni ci sono la danza e la recitazione.
Sul suo profilo Instagram, seguito da quasi 12 mila follower, si legge che la Pappalardo fa parte del Centro Sperimentale di Cinematografia. Dal suo curriculum si apprende che parla ben 4 lingue: italiano, inglese, francese e spagnolo.
Inoltre, la tentatrice ha già avuto un’esperienza degna di nota in teatro. Nel 2016 è stata danzatrice in “Vita di Maria“, con Giancarlo Giannini e la partecipazione di Franco Zeffirelli per la regia di Adriano de Santis.
A Temptation Island riuscirà a fare breccia nel cuore di qualche fidanzato? Lo scopriremo solo continuando a seguire il viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia.