Simona Ventura non sarà più a Temptation Island Vip? L’indiscrezione

Stando ad ultime indiscrezioni, sembra che Simona Ventura non parteciperà alla prossima edizione di Temptation Island Vip.

Come sappiamo già da qualche settimana, Simona Ventura ha accettato l’ingaggio propostole dalla Rai per riportare in Tv The Voice. L’ex moglie di Stefano Bettarini, tornata alla conduzione in grande spolvero proprio grazie a Temptation Island Vip, potrebbe non essere più al timone di quest’ultimo. Come hanno preso l’indiscrezione i suoi innumerevoli fan? Il web sembra essere già in rivolta.

L’indiscrezione su Simona Ventura

Stando a quanto diffuso da Davide Maggio, Simona Ventura, considerando che ha accettato l’ingaggio a The Voice, potrebbe abbandonare Temptation Island Vip. La prima edizione italiana del talent è andata in onda nel 2013 e ha sempre registrato un notevole successo. Ora, con la conduzione affidata a Super Simo, la vittoria sembra essere già annunciata. Davide Maggio, attraverso il suo profilo Instagram, scrive: “Come hanno preso a Mediaset il ritorno della Ventura in Rai? Non credo abbiano troppo a cuore le sorti della Ventura. Di sicuro, se fa The Voice, sarà molto difficile che faccia Temptation”. In una seconda Stories sottolinea: “Alla fine cosa farà Simona Ventura in TV? The Voice. Difficilmente rifarà Temptation”. Insomma, le dichiarazioni di Maggio sembrano abbastanza chiare e non lasciano spazio a fraintendimenti. Non che The Voice non sia seguito, ma i fan di Super Simo erano abbastanza tranquilli perché erano certi che la donna, oltre al talent, non avrebbe mai rinunciato a Temptation Island Vip. Quest’ultimo, nella sua prima edizione dedicata ai personaggi famosi, è stato molto seguito e i sostenitori del gioco delle tentazioni hanno apprezzato tantissimo l’ex moglie di Stefano Bettarini. La notizia diffusa da Maggio non è stata accettata con piacere e i fan stanno già facendo notare il loro disappunto sui social.

Gli impegni di Simona Ventura

Fino a qualche ora fa, tutti i fan di Temptation Island Vip e della stessa Ventura erano convinti che la donna, rinunciando alla conduzione de La Pupa e il Secchione, avesse diviso gli impegni televisivi tra il gioco delle tentazioni e il talent made in Rai. Adesso però, con la diffusione della notizia di Davide Maggio, la situazione è cambiata notevolmente. Ora, assodato che La Pupa e il Secchione sia stato rifiutato perché andrebbe in onda nello stesso periodo di The Voice, perché non avrebbe dovuto accettare la conduzione di Temptation? Quest’ultimo infatti, viene registrato a fine agosto e la Ventura non avrebbe nessun problema di accavallamento di fasce orarie, né tantomeno una concorrenza tra Madiaset e Rai. Insomma, per adesso non abbiamo nessuna notizia certa, ma soltanto un’indiscrezione. Nel frattempo, tutti i fan si augurano che la notizia sia solo un falso allarme e che Super Simo faccia le valige per la Sardegna perché la sua presenza a Temptation Island Vip è indispensabile. La conduttrice, prima di ributtarsi a capofitto in tutti questi impegni televisivi, si sta godendo qualche giorno di relax con tutta la sua famiglia allargata in Egitto e non sembra affatto pensare al duro lavoro che le toccherà fare nel 2019.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche