Argomenti trattati
Simona Ventura, famosissima conduttrice televisiva italiana, si è da poco separata da Gerò Carraro. La fine del loro rapporto è stata annunciata proprio da loro stessi in una clip su Instagram. Questo è stato motivo di curiosità varie e, tra le tante, Chiambretti l’ha voluta ospite nel suo programma per capire meglio. A quanto pare Simona non ha avuto alcun tipo di problema a rispondere alle domande sulla sua vita privata. Durante l’ospitata ha spiegato che il video sul social è servito per non dare in pasto la notizia ai giornali. Secondo la donna il giornalismo scandalistico avrebbe mutato la “notizia” e ne avrebbe manomesso la realtà. Alla fine si sa che al pubblico piacciono le notizie shock, ed è proprio di questo aspetto che parla Simona. Ma durante la serata da Chiambretti non è stata l’unica ospite, c’era anche Alfonso Signorini. In relazione a Simona risalta questa la sua personalità per un motivo: Alfonso è l’esperto di gossip per eccellenza e sa dove punzecchiare. Ma la donna non ha dimostrato alcun tipo di disagio di fronte a tale situazione anche quando viene tirata in ballo Mara Venier.
Simona Ventura e le provocazioni
Ospite del Chiambretti night, Simona Ventura ha risposto a molte domande su se stessa e la sua vita senza indugio. Ma conosciamo Chiambretti e la sua arte nel fare televisione, la provocazione è un ingrediente essenziale. Durante la serata presente Alfonso Signorini, giornalista scandalistico italiano per eccellenza. Non lasciamo da parte l’elemento principale della puntata, la presenza utopica di Mara Venier. Tutti hanno un ruolo nella vicenda, Chiambretti si è fatto aiutare da Signorini per lanciare certe provocazioni. Infatti Simona si è sentita rivolgere una domanda un pò controversa da Alfonso che tutto conosce e sa dove andare a parare. “Quanto ha goduto Mara di questa separazione?”. E’ domanda alla quale Simona risponde quasi del tutto lucidamente. Non si lascia punzecchiare o scalfire, la conduttrice di Temptation Island Vip: “non so chi sia, non lo voglio sapere”. Ma poi aggiunge qualche altro particolare a spiegare la sua risposta: “No, non voglio sapere perché io le voglio davvero bene”. Così facendo ha riparato alla battuta addolcendone i termini in qualche modo. In tutto ciò Mara non ha commentato. Si dice che in quanto alla conduzione preferisca la Marcuzzi della quale spiega sia una professionista non detestabile.
Cosa c’entra Mara Venier?
Mara Venier non ha approvato la relazione tra Simona e Gerò, le due non si parlano, difatti, da anni ormai. Il suo giudizio conta in quanto “matrigna” dell’imprenditore. Infatti Gerò Carraro è il figlio del marito dell’opinionista e conduttrice televisiva, la Venier. Insomma Mara e Simona, fino a qualche giorno fa, erano quasi del tutto parenti, peccato solo i malcontenti.