Argomenti trattati
Simona Ventura è intervenuta nella diretta social di Chi Magazine e ha parlato di Antonella Elia. Quest’ultima è diventata la protagonista indiscussa della quarta edizione del Grande Fratello Vip e riscuote sia simpatie che antipatie. Super Simo, tra le tante cose, ha raccontato della lite avuta con la showgirl qualche anno fa.
Simona Ventura: la lite con Antonella Elia
Simona Ventura è stata ‘ospite’ dell’ultima diretta Instagram di Chi Magazine e ha raccontato un dettaglio inedito della sua ‘vita’ televisiva. In questi giorni si fa un gran parlare di Antonella Elia, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip. L’ex valletta di Mike Bongiorno è un personaggio che andrebbe studiato. Qualche volta ha l’umore alle stelle, tante altre ‘alle stalle’. Non è questo, però, il dettaglio che fa discutere. Chi, d’altronde, riesce ad essere sempre moderato? Nessuno, soprattutto in questo periodo. Il ‘lato’ della Elia che fa maggiormente discutere è la sua capacità di passare dall’odio all’amore e viceversa. Un attimo ama, quello dopo odia e quello dopo ancora torna ad amare. Questo meccanismo si ripete ad oltranza. Come se non bastasse, dalla sua bocca escono tante cattiverie poi, però, si pente. Dopo aver chiesto scusa ed essere tornata sui suoi passi, si comporta nuovamente come un’arpia. La Ventura, alla domanda sulla ‘collega’, ha risposto: “Non condanno la Elia. È questa. Abbiamo litigato ferocemente nel 1994 a ‘Cuori e denari’ di Alberto Castagna. È stato un disastro. Sa essere molto cattiva, aggressiva. Dopo due anni mi ha chiesto scusa. Ieri sera mi ha fatto anche tanta tenerezza quando dice che si vergogna di quello che è. È un passo ulteriore”.
I racconti di Super Simo
Simona ha avuto una lite feroce con la Elia e, in un certo senso, ha imparato a conoscerla. Non la attacca e non la giustifica per ciò che sta facendo in tv, ma spende un giudizio quasi super partes. Antonella è un personaggio strano, questo non possiamo negarlo, ma dobbiamo ammettere che ha avuto un passato davvero difficile. La Ventura, poi, ha speso belle parole per la conduzione del reality da parte di Alfonso Signorini. Ha dichiarato: “Ho sempre difeso i miei concorrenti anche se non sembrava. Era importante. Alfonso sta facendo la stessa cosa al GF Vip. Li difende e gli dà una luce nuova. Non tornerei a fare quell’Isola lì. Sono cambiati i tempi, le mode, le generazioni. Il reality è ancora un genere che può avere fortuna e nuovi sviluppi”. La conduttrice Rai ha rinnovato la sua stima anche nei confronti di Maria De Filippi che, in un momento difficile, ha avuto fiducia in lei. In conclusione, Super Simo ha parlato anche dalla sua quarantena con i figli e il compagno Giovanni Terzi. Ha ammesso: “Questo è più di un matrimonio. La convivenza forzata nemmeno nei reality è così. Non è l’Isola dei famosi. Ma la casa della Quarantena”. L’ex moglie di Stefano Bettarini ha usato la sua solita ironia, ma ha rivelato che appena il Coronavirus sarà sconfitto sposerà il suo uomo.