Simona Ventura: “Non sono simpatica a tutte le mie colleghe”

Simona Ventura è stata ospite a Che tempo che fa da Fabio Fazio e ha lanciato una frecciatina bella e buona a qualche collega.

Simona Ventura, pronta a partire con il suo The Voice of Italy, è stata ospite a Che tempo che fa da Fabio Fazio e ha lanciato anche qualche provocazione alle sue colleghe. L’emozione di Super Simo è tangibile, anche perché il suo ritorno in Rai avviene dopo tanti anni e, forse, anche mille peripezie, ma si dice carica come non mai.

Le dichiarazioni di Simona Ventura

Simona Ventura, ospite a Che tempo che fa da Fabio Fazio, ha ammesso di essere molto entusiasta del suo ritorno in Rai e che il suo The Voice of Italy sarà scoppiettante come agli albori. Il conduttore ha accolto la sua ospite calorosamente, scherzando anche sull’outfit scelto. La Ventura infatti, ha optato per un completo, giacca e pantalone viola, un colore di buon auspicio per il suo ritorno a Viale Mazzini. Simona, su di giri come sempre, ha esclamato: “Torno in Rai con grande entusiasmo! Ho accettato la telefonata di Freccero e ho pensato che fosse il momento di tornare per una cosa che mi piace molto: condurre un talent”. La Ventura, che era già stata al timone di The Voice of Italy, non vede l’ora di tornare in onda per “ricreare la sua forza creativa”. Insomma, Super Simo ha promesso che sarà un’edizione scoppiettante e che lei si impegnerà al massimo affinché il talent riesca a tornare al successo che aveva agli esordi. Negli ultimi anni infatti, The Voice of Italy non ha raggiunto gli ascolti sperati e Freccero, che sta rivoluzionando i palinsesti, non poteva che puntare su un talento come la Ventura. La conduttrice aveva abbandonato la Rai qualche anno fa e grazie a Maria De Filippi e Maurizio Costanzo aveva ritrovato la sua strada in Mediaset. La conduzione di Temptation Island Vip le ha ridato la popolarità che meritava ed ora è pronta a tornare in Rai.

Simona e la rivalità tra colleghe

Un’anima forte e imponente come quella di Super Simo non piace a tutti, soprattutto ad alcune colleghe. L’ex moglie di Stefano Bettarini, incalzata da Fabio Fazio, ha ammesso di avere più di qualche nemico nell’ambiente del mondo dello spettacolo. Il conduttore, ripercorrendo i momenti salienti della sua carriera, ricordandole anche la prima volta che ha conosciuto Mahmood sul palco di X Factor, ha esclamato: “È raro che una donna stia simpatica alle donne”. La Ventura, sempre con il sorriso sulle labbra, ha rivelato: “Non sono sempre stata simpatica a tutte eh! Anche loro non sono simpatiche a me, quindi problemi zero!”. Di certo Fazio avrebbe voluto che la sua ospite sganciasse qualche nome bomba, ma Simona è rimasta molto sul vago. A chi si riferiva il presentatore di Che tempo che fa? Sicuramente ad una donna e, se volessimo ipotizzare qualche Vip ci sarebbe solo l’imbarazzo della scelta. La prima che viene in mente è Mara Venier, considerando anche che per anni si sono anche trovate ‘imparentate’ e che i rapporti tra loro non sono mai stati idilliaci, ma non ne avremmo comunque la certezza. Simona può piacere o meno, ma dobbiamo ammettere che le sue conduzioni hanno sempre quel pizzico di ironia che non dispiace.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche