Simona Ventura e le nozze con Giovanni Terzi: quando si svolgeranno

Simona Ventura ha confessato quando - finalmente - lei e Giovanni Terzi convoleranno a nozze.

Dopo aver rinviato le sue nozze per quasi due anni a causa della pandemia, Simona Ventura ha confessato quando convolerà a nozze con Giovanni Terzi.

Simona Ventura: le nozze con Giovanni Terzi

Simona Ventura ha confessato che nel 2023 lei e il giornalista Giovanni Terzi, a cui è legata dal 2018, dovrebbero finalmente convolare a nozze. I due avevano annunciato il matrimonio nel 2020 ma poi, a causa dell’emergenza sanitaria, avevano dovuto rinviare il sì a data da destinarsi.  “Tutti gli anni la stessa storia (ride ndr). Noi vorremmo ma ogni volta scoppia la pandemia, la guerra, ora persino la crisi di governo. E’ nostra intenzione sposarci. A questo punto dico 2023 così l’anno prossimo al Grand Hotel avremo la fede al dito“, ha dichiarato la conduttrice in merito alle sue attesissime nozze con il giornalista.

La storia d’amore

I due hanno dato inizio alla loro storia d’amore all’indomani dalla rottura tra Simona Ventura e Gerò Carraro. Oggi accanto a Terzi la conduttrice sembra aver finalmente trovato la serenità: “Da quattro anni c’è Giovanni. È l’uomo che ho sempre cercato, che mi completa, mi rende felice e serena. L’ho trovato quasi fuori tempo massimo”, ha ammesso SuperSimo in merito alla loro storia d’amore. 

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche