Argomenti trattati
Sembrava una di quelle coppie vip che non si lasceranno mai e invece Simona Ventura e Gerò Carraro hanno messo la parola fine alla loro relazione. La separazione non solo è ufficiale, ma anche definitiva. Sono loro stessi a comunicarlo ai fans e lo fanno via social network. La storia d’amore è finita, ma questo non cancellerà i ricordi e quello che hanno costruito in questi otto anni insieme. Continuano a volersi bene e rispettarsi come il primo giorno. Però le loro strade si dividono.
Messaggio di Simona Ventura e Gerò Carraro
La coppia Ventura – Carraro ha voluto mettere a tacere tutte le voci sulla loro crisi. E ha voluto in un certo senso precedere tutti i gossip che avrebbero potuto impazzare nel prossimo periodo. Per farlo hanno scelto di registrare un messaggio di coppia. Un video pubblicato da poco sul profilo Instagram di Simona Ventura e che è già diventato virale. Nel video ci sono loro due, affiatati come sempre, che con la voce rotta dall’emozione e un velo di tristezza raccolgono in poche frasi il sunto della loro storia d’amore durata otto anni e assicurano di volersi ancora molto bene. Si rispettano e il loro rapporto rimane comunque ottimo. Anche nei confronti della figlia Caterina, che li unisce per sempre. Anche se le loro strade si dividono e ognuno prenderà direzioni diverse. Magari anche con persone diverse in futuro.
“Le grandi storie d’amore si possono definire tali perché dopo la loro fine rimane il rispetto”. Comincia così il video che annuncia la separazione tra Simona Ventura e Gerò Carraro. Sullo schermo scorrono immagini della coppia nei loro momenti di massimo splendore. “Il rispetto dovuto a un bel percorso, a tanti momenti che abbiamo condiviso. Rispetto dovuto ad una storia bella come la nostra, Gè, no?” chiede Simona. Lui risponde: “Si, abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d’amore sapendo benissimo della stima e di tutto quello che ci terremo per sempre, dei ricordi di tutto quello che è stato. Assolutamente”.
“Io ti voglio bene” dice Simona. Qui sicuramente qualche fan della coppia avrà sperato con tutto il cuore nel colpo di scena e in un cambio d’idea da parte della presentatrice o dell’ex compagno, ma invece niente. “Anch’io” dice prontamente Gerò Carraro. Ed è vero. Lo si capisce da come si guardano. Simona continua: “E te ne vorrò sempre”. Lui precisa: “Anche a Caterina”. Caterina è la bambina che hanno adottato insieme qualche anno fa. “E certo, anche a Caterina, perché è la nostra bambina, che abbiamo condiviso e continueremo a seguire”. “Assolutamente si”.
Dopo queste dichiarazioni emozionanti, che sicuramente sono costate fatica alla ex coppia Simona Ventura Gerò Carraro, si scambiano un bel bacio sulle labbra. Forza dell’abitudine, probabilmente. Ma è un bellissimo gesto che contiene tutto l’affetto che provano l’uno per l’altra. E il fatto che abbiano voluto confermare sui social la loro separazione significa anche che hanno molto rispetto per i followers e per chi li ha sempre sostenuti. Nessuna falsa speranza, ma tante buone cose per il futuro a venire.
“Grazie Gerò” conclude la Ventura. “Grazie a te” sono le parole dell’ex compagno. I fans hanno fatto subito diventare virale il video della separazione tra Gerò Carraro e Simona Ventura e lo hanno riempito di commenti di solidarietà per la coppia storica. Dimostrazione che tante volte un videomessaggio registrato con semplicità arriva prima di tante dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa.