Simona Ventura e Gerò Carraro, perché è finito l’amore

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Che la storia d’amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro sia finita, l’abbiamo capito.

Prima le voci di corridoio, poi la conferma da parte dei diretti interessati sui social. Tra gli amori vip che sembravano indistruttibili, quello tra Simona e Gerò è stato anche un addio vip. Non in punta di piedi senza dire niente a nessuno, ma sbandierato sul web e sulle riviste di gossip. L’intento è stato quello di essere i primi a comunicare la loro decisione ai fans, rispettando il fatto che abbiano sempre seguito con interesse le loro vicende.

A distanza di pochi giorni Simona Ventura ha spiegato per bene il motivo della fine del loro amore durato otto anni.

Simona Ventura parla di Gerò Carraro

Il settimanale Oggi ha intervistato la presentatrice Simona Ventura, reduce dal grandissimo successo di Temptation Island Vip e dalla fine della sua storia d’amore con il suo Gerò. Le domande sono state chiaramente mirate a scoprire qualcosa di più sul loro amore e su cosa sia successo per arrivare a mettere la parola fine al rapporto.

Come sempre la Ventura ha risposto in maniera sincera: “Negli ultimi mesi io e Gerò ci capivamo sempre meno”. Quindi la decisione non è arrivata all’improvviso come un fulmine a ciel sereno. Simona ha anche aggiunto che: “Probabilmente io non ero più la donna per lui e lui l’uomo giusto per me”.

Sicuramente c’è stato tutto un esame di coscienza dietro alla decisione di concludere la relazione portata avanti con serenità per otto anni.

Questo dimostra che il loro è uno degli amori vip più importanti dell’ultimo periodo. C’è stato un episodio in particolare che ha dato un grosso scossone alla relazione: l’aggressione subito dal figlio di Simona, Niccolò Bettarini, la scorsa estate. Niccolò è stato accoltellato fuori da un locale di Milano. Ricoverato d’urgenza, ha rischiato di morire, ma ce l’ha fatta.

Fine di un amore

Simona ha rischiato di perdere uno dei suoi figli.

Questo l’ha cambiata senza possibilità di tornare indietro. “Ora è come se volessi avere uno sguardo ancora più concentrato sui miei figli”. Diminuisce quindi il tempo da dedicare ad un compagno. Il quadretto è completo sei si aggiunge anche l’esperienza di Temptation Island Vip, in cui la Ventura era la presentatrice, ma come suo solito si è fatta coinvolgere parecchio dalle storie e dalle emozioni dei concorrenti, facendole sue e arrivando a rispecchiarsi in alcune situazioni.”Mi ha dato comunque una prospettiva diversa dell’amore” ha dichiarato Simona Ventura a Oggi.

Guardando il video pubblicato sui social da Simona e Gerò in cui confermano la fine del loro amore, si capisce che si amano ancora e si rispettano molto. Il motivo del video è stato precedere il gossip più o meno fantasioso che si sarebbe scatenato senza dichiarazioni ufficiali. Per evitare quello che Super Simo aveva già passato dopo la rottura con l’ex marito Stefano Bettarini, è stato meglio così. Anche per Caterina, la loro figlia adottiva.

Dal canto suo Gerò Carraro conferma su tutta la linea, compreso il fatto che continuerà a seguire la figlia Caterina e ci sarà sempre sia per lei, che per Simona.