Argomenti trattati
Simona Ventura e Giovanni Terzi starebbero pensando di sposarsi. Questo è quello che sostiene il settimanale Chi. La conduttrice Rai, dopo essere tornata in televisione in grande spolvero, ha intenzione di giurare amore eterno all’uomo che dopo Gerò Carraro le ha rubato il cuore.
Simona Ventura e Giovanni si sposano
Simona Ventura e Giovanni Terzi sono una coppia da meno di un anno, eppure il sentimento che li unisce è talmente forte che starebbero pensando di sposarsi. Ad annunciarlo è il settimanale Chi che, con una bellissima fotografia di Super Simo in copertina, scrive: “Torno in tv, poi sposo Giovanni”. L’anno appena trascorso è stato molto importante per la Ventura. Lavorativamente parlando, è tornata in casa Rai dopo tanti anni di ‘esilio’, lasciando così Mediaset che le aveva dato fiducia in un momento difficile. Questa non è stata una scelta che la conduttrice ha preso a cuor leggero, soprattutto dopo il successo registrato con la prima edizione di Temptation Island Vip. Nonostante tutto, Simona non ha dimenticato i suoi compagni di avventura del programma delle tentazioni, tanto che nella serata della primissima puntata ha scritto un post social destinato a Raffaella Mennoia &Co. Proprio nel corso delle riprese di Temptation Island, la Ventura si è resa conto che la sua lunga relazione con Gerò Carraro non stava più procedendo come un tempo. Poco dopo la fine del programma di Maria De Filippi, la donna e il figlioccio di Mara Vanier hanno annunciato la rottura. La loro storia d’amore era iniziata nel 2010 ed è andata avanti fino al 2018. Simona e Gerò, nel 2014, hanno adottato una bambina di nome Caterina e anche per lei rimarranno sempre legati. Qualche mese dopo la fine della love story con Carraro, Super Simo ha annunciato il fidanzamento con Giovanni Terzi.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da ??? (@chimagazineit) in data: 10 Set 2019 alle ore 2:17 PDT
A quando le nozze?
Per il momento, non sappiamo ancora quando Simona e Giovanni si giurareranno amore eterno, ma immaginiamo che quando avranno una data certa la comunicheranno. La Ventura, come tutti sappiamo, ha già un matrimonio alle spalle, quello con Stefano Bettarini. La conduttrice e l’ex calciatore hanno avuto una lunga e tormentata vita a due. Diventati marito e moglie il 30 marzo del 1998, i due hanno messo al mondo Niccolò, classe 1998, e Giacomo, nato nel 2000. il matrimonio è naufragato nel 2004 dopo tanti tradimenti che Mr. Betta ha messo a segno. Ad oggi, la Ventura e Bettarini hanno un ottimo rapporto, tanto che riescono anche a trascorrere qualche giorno insieme con i loro figli. Con Giovanni non è stato un colpo di fulmine. La conduttrice e il noto giornalista si conoscevano già da anni, ma non avevano mai pensato ad un legame sentimentale. Poi, la passione ha avuto la meglio e i due piccioncini si sono ritrovati a vivere una storia d’amore molto intensa. Entrambi hanno dichiarato di non aver mai provato, nelle precedenti relazioni, un sentimento tanto forte ed è proprio per questo che starebbero pensando di giurarsi amore eterno.