Argomenti trattati
Simona Ventura sembra ormai pronta a raggiungere l’altare insieme a Giovanni Terzi, l’uomo che negli ultimi mesi ha fatto riscoprire a Super Simo la forza e l’entusiasmo del vero amore.
I due non hanno mai nascosto di avere una relazione più che seria e nessuno si è stupito quando hanno cominciato a diffondersi le voci di un possibile matrimonio. Recentemente però si è diffusa un’altra voce, secondo la quale Stefano Bettarini sarà al fianco della sua Simona in qualità di testimone (di Giovanni).
Non sarebbe da tutti invitare un ex marito traditore al proprio secondo matrimonio, ma si sa che tra le coppie del mondo dello spettacolo può accadere davvero di tutto.
Appena qualche anno fa era completamente inimmaginabile un simile riavvicinamento tra Stefano Bettarini e Simona Ventura, i quali si erano separati con un divorzio che aveva avuto effetti terribili sull’umore e sulla vita di Simona.
Bettarini, che in passato ha ripetutamente tradito sua moglie, oggi è diventato uno dei migliori amici di Simona e ha riscoperto anche una grande affinità con la ex moglie davanti alle telecamere televisive.
A testimonianza che i miracoli possono avvenire anche tra ex coniugi e che il segreto della felicità sta tutto nell’essere il più ragionevoli possibile, Giovanni Terzi pare non sia affatto geloso della nuova armonia tra Simona e Stefano, tanto da chiedere all’ex marito della sposa di essere il suo testimone di nozze.
Rimane adesso da scoprire chi sceglierà Simona come proprio testimone: la consuetudine prevede che venga scelta una donna.
Uno dei motivi per cui Simona Ventura e Stefano Bettarini si sono riavvicinati moltissimo nel corso dell’ultimo anno e mezzo è stato il terribile episodio che nel Luglio 2018 ha visto coinvolto Niccolò, figlio maggiore della coppia. Niccolò è infatti stato accoltellato fuori da un rinomato locale di Milano e ha quasi rischiato la vita.
Inutile dire che i due genitori del ragazzo si siano fatti forza a vicenda per superare lo shock e stare il più vicino possibile al povero ragazzo il quale, fortunatamente, si è ripreso perfettamente dalla bruttissima avventura.
Fortunatamente non tutto il male viene per nuocere e, da quel momento, la famiglia Bettarini – Ventura è tornata a essere più compatta che mai, nonostante la presenza di due nuovi compagni nella vita di Stefano e di Simona.
Quando è stata chiamata a rilanciare il format de L’Isola dei Famosi con la prima edizione VIP del reality, Simona Ventura decise di puntare decisamente su Stefano e sulla sua nuova compagna, la giovanissima e insicura Nicoletta Larini.
Proprio nei confronti di Nicoletta Simona si dimostrò enormemente comprensiva, dando alla nuova fidanzata del suo ex marito dei consigli preziosissimi per sopravvivere all’atteggiamento sbruffone e talvolta poco rispettoso che Stefano Bettarini non può evitare di assumere quando si trova circondato da belle donne.
Dal canto suo Giovanni Terzi non perse occasione di dimostrare all’ex marito di Simona e alla stessa Nicoletta tutto il proprio sostegno, scrivendo sui social moltissimi apprezzamenti nei confronti della coppia mentre il reality era ancora in onda.