Argomenti trattati
Il gossip riguardo le misteriose nozze della showgirl Pamela Prati si arricchisce di qualche dettaglio da parte di un personaggio chiave della vicenda, Simona Ventura.
Il fatto che ultimamente giri la voce che la storia del matrimonio sia solo una bufala mediatica non pare toccare la presentatrice, che, ospite a ‘Storie Italiane’ da Eleonora Daniele ha parlato anche di questa questione. Da quanto ha detto Super Simo, non solo la storia del matrimonio è vera e non è affatto una bufala, ma lei ci sarà e le è stata fatta anche una richiesta importante relativa proprio a quella data.
La presentatrice Eleonora Daniele, durante la trasmissione ‘Storie Italiane’, ha avuto in studio una collega e un’amica. Si tratta di Simona Ventura, conduttrice tra le più amate e presto di nuovo in video con la nuova edizione di ‘The Voice of Italy’. La Ventura ha parlato principalmente della nuova avventura che la attende con il talent show che cercherà nuovi cantanti da lanciare. Sicuramente sarà un successo, come tutte le precedenti edizioni.
La trasmissione è ai blocchi di partenza e la conduttrice sta scaldando i motori per un ritorno in Rai trionfale. Ricordiamo infatti che, dopo una lunga pausa dalla conduzione televisiva, Super Simo era tornata in grande spolvero con ‘Temptation Island Vip’ su Canale 5. Invece di accettare una seconda edizione del reality Mediaset, ha preferito spostarsi in Rai per il talent canoro.
C’è un altro argomento che la Ventura e la Daniele hanno toccato durante l’intervista.
Si tratta del tanto chiacchierato matrimonio della showgirl Pamela Prati. In questi giorni è uno degli argomenti caldi del gossip e dei salotti televisivi. Il problema infatti sta nel fatto che le nozze dovrebbero essere imminenti, ma circolano dubbi neanche tanto infondati sulla vera esistenza di quel Marco Caltagirone che dovrebbe convolare a nozze con la Prati. Nessuno l’ha mai visto né conosciuto. Ok che vive all’estero con i due bambini che la coppia avrebbe avuto in affido, ma adesso c’è anche il dubbio che addirittura non esistano nemmeno i due bambini affidati alla futura sposa Prati.
L’argomento scottante delle nozze di Pamela Prati non tocca in maniera particolare la Ventura. Il fatto è che lei è stata invitata al matrimonio. Addirittura la Prati, che è una sua cara amica, le ha chiesto di farle da testimone. Richiesta bellissima per la Ventura, che ha però dovuto rifiutare, perché è troppo impegnata con la preparazione di ‘The Voice’ e questo non l’avrebbe resa una testimone adeguata ad un matrimonio come si deve.
Secondo la conduttrice quindi non c’è alcun dubbio che le nozze non siano una montatura e che verranno celebrate. Per di più lei sarà al fianco di Pamela per festeggiare insieme a lei, anche se non in veste di testimone. Se si trattasse di una grande montatura organizzata a scopo promozionale, come sospetta ‘Dagospia’ e come cominciano a sospettare molti personaggi, tra cui anche Mara Venier, significherebbe che la Prati perderebbe la faccia con tanti personaggi della tv italiana che l’hanno ospitata in studio e anche con l’amica Ventura.