Argomenti trattati
Dopo la fine della lunga storia d’amore con Gerò Carraro, Simona Ventura sembra che abbia un nuovo amore.
A lanciare l’indiscrezione è Dagospia, che sostiene che in quel di Milano non si parla d’altro che di questa love story. Il fortunato sarebbe un famoso giornalista, Giovanni Terzi, ma per il momento non abbiamo nessuna paparazzata.
Simona Ventura avrebbe un nuovo amore, almeno questo è quello che sostiene Dagospia. Si legge: “Dandolo Flash! A Milano non si parla d’altro. Si mormora che in questi ultimi giorni del 2018 sia nata una nuova coppia: quella formata da Simona Ventura, appena smollata da Gerò Carraro, e il giornalista Giovanni Terzi.
Fuoco di paglia o vero amore? A saperlo… Tutti i dettagli nel prossimo numero di Oggi”. L’indiscrezione lanciata da Dagospia non è una certezza, ma si vocifera che tra l’ex moglie di Stefano Bettarini e il giornalista sia scoppiata la passione già da qualche settimana e che, almeno per ora, si tratta di una interessante frequentazione. Né Simona né tantomeno Giovanni hanno confermato o smentito la notizia, quindi possiamo prenderla per buona al solito 50%.
Se tra la Venutura e il Terzi fosse veramente amore, non ci sarebbe nulla di male: sono entrambi maggiorenni e, soprattutto, liberi. Super Simo infatti si è lasciata con Gerò Carraro già da qualche mese, mentre il giornalista ha concluso la sua relazione con l’attrice Dalila Di Lazzaro nel 2011. Da questo momento in poi, Terzi sembra che non abbia avuto storie d’amore travolgenti. Se il gossip su di loro sia reale o meno non possiamo ancora saperlo, ma sappiamo che la Ventura, prima di ributtarsi a capofitto nel lavoro, si sta godendo una meritata vacanza con l’ex marito e tutta la sua famiglia allargata in Egitto.
Al suo rientro in Italia, troverà di certo i paparazzi pronti ad immortalarla con Terzi. Non ci resta che attendere lo scatto migliore, se mai arriverà, che confermerebbe questo continuo chiacchiericcio.
Super Simo avrà trovato un nuovo amore? Non possiamo ancora averne la certezza, ma sappiamo che, almeno da un punto di vista lavorativo, la sua vita va a gonfie vele. La conduttrice infatti, è stata scelta per The Voice Italia, sostituendo così Costantino Della Gherardesca.
Il talent di casa Rai è sempre stato molto apprezzato e sembra che i fan abbiano accolto con gioia il passaggio del testimone. Oltre a questo impegno, la Ventura dovrebbe tornare a vestire i panni di conduttrice della seconda edizione di Temptation Island Vip. Il gioco delle tentazioni, nella primissima versione con le very important people, è stata un successone e sembra che Maria De Filippi abbia riconfermato al timone l’ex moglie di Stefano Bettarini.
Insomma, il 2019 pare essere molto ricco per Simona e di sicuro riuscirà a ricoprire tutti i ruoli che le sono stati assegnati egregiamente. All’inizio, i programmi in ballo dovevano essere tre, oltre ai due appena citati doveva esserci anche La Pupa e il Secchione, ma sappiamo che la donna ha rifiutato l’incarico. Ora, anche se la storia con Giovanni Terzi non dovesse essere reale, Simona può comunque ritenersi soddisfatta.