Argomenti trattati
Simona Ventura sembra essere tornata ai vecchi splendori. Di nuovo in prima serata di sabato sera in qualità di giurato della commissione esterna di Amici di Maria De Filippi, super Simo sembra aver trovato forza ed entusiasmo necessari a parlare della sua serenità attuale e dei rapporti con le colleghe.
Simona Ventura e Maria De Filippi
Non molti lo sanno, ma Simona Ventura e Maria De Filippi sono legate da un rapporto di profonda stima e grande amicizia. Più nello specifico la Ventura sa perfettamente di avere un enorme debito con Maria De Filippi, che le fu vicina in un periodo di grande crisi personale e professionale, quando la sua collaborazione con la Rai così come il suo matrimonio con Stefano Bettarini andarono a rotoli nello stesso periodo.
Oggi la Ventura si dedica quindi anima e corpo al serale di Amici per dare a Maria “tutto quello che merita” dal punto di vista professionale. Super Simo sta dimostrando di saperci ancora fare con i talent e sta dimostrando di non avere peli sulla lingua in qualità di giurata. Il pubblico, così come Maria, apprezza moltissimo.
I litigi
Tra i motivi per cui Simona Ventura lasciò “mamma Rai” ormai diversi anni fa c’era sicuramente l’atmosfera irrespirabile che Simona viveva ogni giorno nell’ambiente di lavoro. In particolare i rapporti arrivarono a inasprirsi in maniera terribile con Mara Venier e con Arisa. Oggi, in una prospettiva nuova e grazie alla ritrovata personalità personale e professionale, la Ventura ha spiegato di aver recuperato il rapporto con la collega Mara, reduce da una stagione di successi in qualità di opinionista dell’Isola dei Famosi, e con Arisa che comunque, dice Simona, ha il suo bel caratterino “molto particolare”.
A chi le chiede del marito fedifrago, cioè quello Stefano Bettarini che la tradì molteplici volte senza essere in grado di nascondere le sue marachelle in maniera efficace, la Ventura spiega di aver ripreso anche con lui “rapporti ottimi e abbondanti”. Cosa avrà voluto dire?
Per quanto riguarda i suoi impegni televisivi futuri, si vociferava sul fatto che Simona avrebbe potuto tornare a condurre L’Isola Dei Famosi: la Ventura non si pronuncia affatto, e anzi spezza una lancia nei confronti della Marcuzzi: al posto di Alessia lei non avrebbe sopportato di essere paragonato costantemente a qualcun altro in termini perennemente sprezzanti.
Il sesso
Parlando di Bettarini, e del suo desiderio di tradire quella che all’epoca era sua moglie soltanto per soddisfare i suoi bisogni sessuali, è naturale parlare anche di sesso.
I giornalisti del Resto del Carlino, a cui la Ventura ha rilasciato di recente una lunghissima intervista, hanno chiesto a Simona di commentare l’affermazione di Lorella Cuccarini, che avrebbe dichiarato di fare l’amore con il suo attuale compagno almeno tre volte a settimana.
Ridendo, Super Simo fa sapere alla Cuccarini e a tutti coloro che non avrebbero potuto vivere senza saperlo che lei si dedica al sesso molte più volte di “sole” tre alla settimana.