Argomenti trattati
Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno abbracciato con grande successo l’idea della famiglia allargata ma serena.
I due, assieme ai rispettivi compagni Giovanni Terzi e Nicoletta Larini hanno pubblicato sui social delle immagini estremamente significative, e il commento di Stefano allontana ogni dubbio. Felicità ritrovata per tutti.
Le disavventure sentimentali di Simona Ventura hanno sempre appassionato il pubblico televisivo e in particolare i fan della focosa Super Simo e, soprattutto negli ultimi anni, c’è stato molto “movimento” nella vita sentimentale della conduttrice.
Dopo il matrimonio con Stefano Bettarini, la Ventura sembrava aver trovato la serenità emotiva accanto a un uomo pacato con una matrigna famosa: si trattava di Paolo Carraro, figlio dell’attuale compagno di Mara Venier.
I due sembravano talmente affiatati da riuscire a portare avanti serenamente una relazione lunghissima, che ha sfiorato il decennio. Nonostante tutto però, l’amore è finito. I due si sono separati ufficialmente con un video su Instagram durante il quale hanno spiegato di essere ancora in ottimi rapporti e che la separazione è stata consensuale.
Peccato però che molto di recente la verità sia venuta a galla e, ancora una volta, Simona Ventura si è ritrovata sulla testa un bel palco di corna.
A fronte di questa piccola tragedia sentimentale, Simona è riuscita a costruire un nuovo rapporto con Stefano Bettarini, al quale si è avvicinata moltissimo a partire dalla scorsa estate, quando si è consumata la triste vicenda dell’aggressione a Niccolò Bettarini. Stefano nel frattempo ha potuto addirittura contare sull’aiuto di Simona per costruire un rapporto più solido con la sua giovanissima compagna attuale, la bella Nicoletta Larini che è sempre sembrata un po’ succube del suo compagno.
Con Bettarini accasato e Gerò Carraro felicemente tra le braccia della sua amante di un tempo, Simona Ventura ha finalmente il tempo di dedicarsi completamente a se stessa e alla propria felicità. L’incontro con il giornalista e scrittore Paolo Terzi è stato estremamente fortunato in questo periodo: Simona non nasconde di essere molto felice e finalmente molto innamorata di un uomo che sente molto simile a lei.
Nel periodo di Natale Simona, Stefano Bettarini e Nicoletta assieme ai tre figli di Simona, hanno trascorso le vacanze insieme. Grandi sorrisi sui social e una serenità evidente hanno caratterizzato il periodo natalizio, che però contava un grande assente: fino allo scorso mese Simona non si sentiva ancora pronta a fare le presentazioni ufficiali di Giovanni nella sua famiglia allargata.
Trascorsa ancora qualche settimana, sembra che i tempi siano finalmente maturati: dalle fotografie postate abilmente sui social da Stefano Bettarini sembra che lui e Simona abbiano trovato un nuovo equilibrio assieme ai propri compagni, che sembrano andare molto d’accordo.
Come didascalia alla foto che immortala le loro quattro mani sovrapposte, Stefano scrive: “Squadra che vince no si tocca”.