Argomenti trattati
Simona Ventura ha rilasciato un’intervista al magazine F e ha rivelato che, nel corso della sua carriera, sono state molte le donne che le hanno rivolto delle “cattiverie”. Rispetto agli uomini, Super Simo ha confessato che il gentil sesso le ha riservato sempre un trattamento peggiore. A chi si riferisce l’ex moglie di Stefano Bettarini?
Simona Ventura: le cattiverie delle donne
Simona Ventura sta vivendo un periodo davvero fortunato. Attualmente è impegnata con Il Collegio, dove è subentrata come voce narrante a Giancarlo Magalli, e sta registrando degli ascolti ottimi. Inoltre, è al timone della sua Domenica Ventura e, infine, è appena uscita con il suo secondo libro dal titolo “Codice Ventura”. Intervistata dal magazine F, Simona ha confessato che nel corso della sua lunga carriera ha subito tante cattiverie, soprattutto da donne. La conduttrice ha ammesso: “Ho avuto la fortuna di stare in Tv in anni dove il mio tipo di conduzione era una cosa nuova per cui ho avuto tanto successo e potere. Ed essendo una persona generosa ho prestato purtroppo il fianco anche a tante cattiverie. Le donne? Sono state le peggiori con me. Non so perché, ma ho sempre fatto molta paura. E questo devo ammettere che mi dispiace proprio tanto”. Simona non si è sbottonata oltre e non ha fatto nomi, nétantomeno ha fornito ulteriori dettagli in merito. Attualmente è felice? Anche su questo campo preferisce non sbottonarsi troppo perché le “invidie” sono sempre dietro l’angolo. La conduttrice Rai ha dichiarato: “Se sono felice? Devo stare attenta a dire che sono felice perché se lo dico troppo attiro invidie e energie negative”.
L’amore per Giovanni
Oltre alle soddisfazioni lavorative, Simona sta vivendo un momento sereno anche da un punto di vista sentimentale. La Ventura è fidanzata con Giovanni Terzi e, questa volta, sembra che lui sia l’uomo giusto. L’ex moglie di Stefano Bettarini ha dichiarato: “L’amore è stato una conseguenza del fatto di aver ritrovato la voglia di vivere. Dopo la grande paura per mio figlio, è come se un castello fosse venuto giù. Da queste ceneri ho recuperato un’energia positiva che mi ha portato a tagliare tanti rami secchi e proprio allora si sono aperte altre porte. Non cercavo questo amore. Venivo da una storia molto lunga (quella con Gerò Carraro, ndr). Lavoravo e mi dicevo: voglio stare da sola. E invece, quando meno te lo aspetti, eccolo qui l’amore più grande. Ma devo stare attento a dirlo. Se gridi la tua felicità attiri invidia, energie negative”. Simona ha incontrato Giovanni poco dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Gerò ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La conduttrice non era alla ricerca di una nuova relazione, anzi, ma quando ha incontrato Terzi ha sentito il classico sussulto del cuore e non si è opposta a questa nuova passione.