Simona Ventura, frecciatina: “X Factor non era questo”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Simona Ventura, negli anni passati, è stata una dei giudici di X Factor.

La conduttrice si è mostrata sempre molto affezionata al talent, ma qualcosa potrebbe essere cambiato. Super Simo, infatti, ha scritto un messaggio Twitter che sembra una chiara frecciatina nei confronti del format.

Simona Ventura: frecciatina a X Factor

X Factor, fin dal suo arrivo nei palinsesti televisivi italiani, è sempre stato un talent molto seguito. I telespettatori amano vedere gli artisti sfidarsi a suon di musica e si divertono anche con i siparietti che nascono tra i giudici.

Negli anni sono stati molti i volti noti che hanno fatto parte della giuria. Da Mika a Fedez, passando per Morgan, Manuel Agnelli e Simona Ventura. Quest’ultima ha scritto un messaggio Twitter che sembra una chiara frecciatina nei confronti del talent. Il giornalista Giuseppe Candela ha cinguettato:

“Amici non è X Factor. Guardi il programma e puoi anche canticchiare da casa una canzone perché la conosci”.

Al pensiero del giornalista ha fatto eco quello della Ventura, che ha prontamente replicato:

“X Factor non era questo, comunque”.

Candela si è limitato a rispondere “Hai ragione, lo è diventato“, ma il loro tono sembra leggermente polemico.

Simona non ha aggiunto altro, ma i fan di X Factor non hanno potuto fare a meno di vedere il suo cinguettio come una frecciatina.

https://twitter.com/GiusCandela/status/1375936444905226247?ref_src=twsrc%5Etfw