Temptation Island Vip: curiosità su Simone Bonaccorsi

Temptation Island Vip sta per partire e tra le 6 coppie c'è anche quella formata da Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. Chi è lui?

Temptation Island Vip aprirà i battenti tra qualche giorno e la produzione ha finalmente ufficializzato i nomi delle sei coppie che hanno deciso di partecipare. Tra loro ci sono Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. Cosa sappiamo de “Il più bello d’Italia”?

Simone Bonaccorsi: chi è?

Simone Bonaccorsi è nato in Sicilia e ha ventitré anni. Il suo nome è conosciuto soprattuto per la vittoria nella 39esima edizione del concorso di bellezza “Il più bello d’Italia”. Il ragazzo, in merito a questa vittoria, aveva dichiarato: “È stata un esperienza unica. Sono contento e orgoglioso di aver rappresentato la mia regione Sicilia, conquistando la fascia più importante ‘Il più bello d’Italia’”. Dal famoso concorso bellezza maschile, nato nel 1979 e creato dai fratelli Antonio e Silvio Fasano, sono nati molti volti popolari tra cinema e Tv: da Gabriel Garko a Beppe Convertini, passando per Giorgio Mastrota. Simone, proprio dopo aver conquistato la fascia di ‘più bello d’Italia’, ha lasciato la sua Sicilia e si è trasferito a Milano dove è entrato a far parte di una famosa fashion agency. Non sappiamo molto della sua vita, se non che ha sempre avuto l’ambizione di entrare nel mondo dello spettacolo. Oltre alla passione per le passerelle, Bonaccorsi è interessato anche alla recitazione, tanto che ha già iniziato a studiare sperando di poter diventare attore. Sul suo profilo Instagram, Simone vanta ‘solo’ 27 mila follower e condivide con loro attimi di vita quotidiana, sia lavorativi che familiari. ‘Il più bello d’Italia’ ha un fratellino nato lo scorso dicembre al quale è molto legato, tanto da avergli creato una pagina social tutta per lui.

simone

La storia d’amore con Chiara

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Simone è fidanzato con Chiara Esposito, una delle professoresse del programma di Rai Uno, L’Eredità. I due si sono conosciuti ad un concorso di bellezza a Taormina quando lei aveva solo 14 anni e lui 17. All’epoca si sono frequentati per circa 5 mesi, poi, presi dai rispettivi impegni di lavoro, si sono persi di vista. Qualche mese fa si sono rincontrati e hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro rapporto. Nonostante la giovane età, Bonaccorsi e la Esposito sognano di costruire insieme una famiglia e di avere tanti figli. Ovviamente, questo è un desiderio che non vogliono realizzare a breve termine, soprattuto perché entrambi sono molto ambiziosi e desiderano prima affermarsi nel mondo dello spettacolo. Forse, anche la loro partecipazione a Temptation Island Vip è legata a questo bisogno di emergere. Sui social, Simone e Chiara si lasciano andare a dediche al miele e appaiono molto affiatati. Cosa succederà quando verranno messi alla prova nel programma delle tentazioni? Non possiamo fare altro che attendere ancora qualche giorno per scoprirlo. Con loro, pronti ad approdare all’Is Morus Relais abbiamo: Ciro Petrone e Federica Caputo, Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Stefano Andrea Macchi e Anna Pettinelli, Serena Enardu e Pago, Damiano Er Faina e Sharon Macri.

bonaccorsi


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche