Simone Coccia contro Sophie Perry: “Sei davvero brutta”

Tag: vip
Condividi

Simone Coccia Colaiuta, compagno di Stefania Pezzopane, ha insultato la figlia di Luke Perry, Sophie Perry.

La ragazza ha risposto asfaltando pubblicamente l’ex gieffino.

Simone Coccia contro Sophie Perry

Un altro siparietto oltremodo imbarazzante ha visto protagonista Simone Coccia Colaiuta, che sui social ha scritto un messaggio al vetriolo a Sophie Perry, figlia del compianto attore Luke Perry: “Credi di essere bella ma sei davvero brutta”, le ha scritto il gieffino. Sophie – che ha appena 20 anni – non gliele ha certo mandate a dire, e pubblicando il suo messaggio ha replicato: “Ma questo sei tu? Pensate a uno che ha questo aspetto e ha il coraggio di scrivermi”.

In tanti si sono scagliati contro Simone Coccia Colaiuta per ciò che ha scritto la ragazza, ma lui si è schernito scrivendo: “Il vantaggio di essere intelligente è che si può fare l’imbecille, il contrario è del tutto impossibile”.

Si sarà scusato con Sophie Perry per ciò che ha detto? La ragazza, com’è noto, è la figlia che il compianto attore di Beverly Hills 90210 ha avuto dall’ex moglie Rachel Minnie Sharp. L’attore è scomparso nel 2019 a causa di un ictus. Proprio Sophie Perry le aveva dedicato alcuni messaggi d’affetto e profondo cordoglio via social, dove non ha smesso di ricordare suo padre neanche dopo la sua prematura scomparsa.

Oltre a lei Luke Perry ha avuto anche un altro figlio, Jack, di 3 anni più grande rispetto a Sophie e di professione pugile.