Argomenti trattati
Simone Garato è uno dei tentatori della nuova edizione di Temptation Island.
Trentanove candeline all’attivo, è responsabile commerciale di un’azienda ma fin da bambino coltiva la passione per la musica. Già apparso in televisione nel ruolo di corteggiatore, cosa sappiamo sul suo conto?
Classe 1981, Simone Garato, per gli amici Simon, è nato a Padova. Fin da bambino ha avuto una grande passione che, ancora oggi, coltiva con tenacia: la musica. Il suo sogno è diventare cantautore e, nel frattempo, è Marketing Manager presso una società di Milano.
Simone è molto legato alla sua famiglia ed è il minore tra i fratelli.
Nella stagione 2007/2008, Garato ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Angela Artosin. La loro conoscenza, però, non ha avuto un seguito visto che la tronista ha lasciato il programma senza arrivare ad una scelta.
Simone è single da circa 3 anni e, nel video di presentazione per Temptation Island, ha ammesso che non ha un prototipo di donna. La prima cosa che guarda, però, è l’aspetto fisico.
Ha dichiarato: “Se è in forma è meglio, poi dolce intelligente e comprensiva”. Garato è convinto che, per far funzionare un rapporto, sia necessaria molta “pazienza e compatibilità”. Ad esempio, essendo lui un uomo molto sportivo non potrebbe mai avere al suo fianco una fan del ‘divano’. Come si vede tra 10 anni? Il tentatore ha ammesso: “Impegnato, con una moglie, un cane e un gatto”.
Il profilo Instagram di Garato è seguito da oltre 4 mila follower, numero destinato a crescere con la sua partecipazione a Temptation Island. In bio si definisce: “Cantautore, modello, amante della cucina e ambientalista”. Nella sua bacheca, Simone condivide per lo più video in cui mostra le sue performance canore e immagini che lo ritraggono a lavoro.
Nel programma delle tentazioni riuscirà a far breccia nel cuore di qualche fidanzata? Lo scopriremo solo continuando a seguire Temptation Island.