Simone Gianlorenzi, compagno di Stefania Orlando, ha preso le difese della conduttrice – attuale concorrente del Grande Fratello Vip – dopo le accuse scagliate contro di lei dalle altre concorrenti.
Simone Gianlorenzi contro il GF
In più di un’occasione Simone Gianlorenzi ha preso le difese della sua compagna, Stefania Orlando, per quanto accaduto al Grande Fratello Vip. Nella diretta del 7 dicembre Stefania Orlando è stata vittima delle accuse di Patrizia De Blanck (eliminata dal reality show), sostenuta dalle concorrenti Rosalinda Cannavò, Dayane Mello e dall’opinionista Antonella Elia. Dopo l’alterco Stefania è scoppiata a piangere ed è stata consolata da Maria Teresa Ruta, mentre Simone Gianlorenzi si è rivolto alle fan di Stefania via social ringraziandole per il loro calore e ha lanciato una frecciatina contro il programma: “Entro in modalità detox, pensavo fosse un gioco e che non giocassero così con le persone. Non sto parlando del televoto. #gfvip”, ha scritto il musicista.
Viperelle, vi ho amate dal primo momento e vi amerò sempre. Grazie per il vostro affetto incondizionato e per quello che state facendo ❤️Entro in modalità detox, pensavo fosse un gioco e che non giocassero così con le persone.
Non sto parlando del televoto. #gfvip— Simone Gianlorenzi (@SimoGianlorenzi) December 8, 2020
Stefania nel frattempo si è sfogata al GF Vip confessando di essere rimasta mortificata per le accuse delle altre concorrenti nei suoi confronti: “Mi è dispiaciuto quello che hanno detto di me Dayane e Rosalinda. Mi hanno detto che sono una manipolatrice, una che va a mettere il sale sulle ferite, che si avvicina alla gente che soffre per peggiorare la situazione. Delle cose che veramente non mi appartengono. Non ho mai detto nulla, non ho mai offeso nessuno”, ha affermato.