Simone Inzaghi e Gaia Lucariello hanno detto “Sì”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: matrimonio
Condividi

Argomenti trattati

Simone Inzaghi e Gaia Lucariello hanno coronato il loro sogno d’amore: si sono sposati.

Uno scenario da favola a Montalcino, tanto che la sposa è arrivata in carrozza. Tra gli invitati tantissimi volti noti del calcio e una testimone d’eccezione, Alessia Marcuzzi, ex dell’uomo e madre del suo primo figlio.

Il matrimonio

Un rito intimo e privato, ma una festa da urlo con più di duecento invitati per Simone Inzaghi e per la sua dolce metà. Gaia Lucariello, già bellissima ogni giorno, per l’occasione sembrava la classica principessa delle favole.

Al matrimonio è arrivata in carrozza, con tanto di cavalli bianchi e cocchiere. Ad attenderla Alessia Marcuzzi. Sfido qualsiasi donna ad essere amica dell’ex del suo uomo. Comunque, gelosie a parte, è la stessa Alessia a fare da testimone a Gaia. Le due donne infatti, sono amiche da molto tempo e rispecchiano l’immagine della classica famiglia allargata. Il matrimonio si è svolto nella chiesa privata dell’Amorosa, all’interno del Castello Banfi di Montalcino. La cerimonia è stata celebrata da Don Vittorio Trani, padre spirituale della Lazio e cappellano di Regina Coeli.

Ovviamente molti degli invitati appartenevano, non solo alla Lazio che Simone allena, ma anche a tutto il mondo del calcio. Testimone di nozze dell’uomo il fratello Pippo, allenatore del Venezia. Tra i piccoli paggetti che hanno scortato il velo della sposa c’era sia Mia, la figlia che la Marcuzzi ha avuto con Dj Francesco, che Leonardo, il figlio che Gaia e Simone hanno avuto quattro anni fa. Tommaso invece, il figlio sedicenne di Simone e Alessia Marcuzzi, ha fatto da supervisore ai suoi fratellini.

Il fatto che Alessia e Simone siano rimasti in ottimi rapporti, tanto da fare non solo vacanze insieme, ma anche ogni tipo di festa, è dimostrato dal fatto che al matrimonio era invitata anche la mamma della Marcuzzi che, come si vede dai social, si è scatenata in balli sfrenati per tutta la festa. Un matrimonio meraviglioso che si è concluso con spettacolari fuochi d’artificio.

La love story

La storia d’amore tra Simone Inzaghi e Gaia Lucariello dura da ben sette anni.

Era l’estate del 2010 quando i due si sono incontrati. Simone usciva da una relazione con Laura Barriales e non aveva voglia di una nuova avventura amorosa. Ma si sa, l’amore arriva sempre quando meno te l’aspetti. Così Gaia ha fatto breccia nel cuore dell’allenatore della Lazio e non si sono più lasciati. Anzi, dal loro amore, è nato Leonardo. La coppia è sempre stata molto riservata: niente paparazzate e nessun abuso dei social.

Che dire? Sembra che Simone Inzaghi ha trovato finalmente la sua anima gemella. In più, Gaia, è diventata amica della sua ex Alessia Marcuzzi, quindi: cosa desiderare di più? I migliori auguri a Simone e Gaia.