Argomenti trattati
Simone Inzaghi è diventato papà per la terza volta. L’allenatore e la moglie Gaia Lucariello hanno condiviso su Instagram il primo scatto del neonato. Neanche a dirlo, la foto ha riscosso un’infinità di like e commenti. Tra questi ultimi, ovviamente, non sono mancati quelli di tanti personaggi del mondo dello spettacolo.
Simone Inzaghi: nato il terzo figlio
Grande gioia in casa di Simone Inzaghi e Giaia Lucariello: è nato il secondogenito Andrea. L’ex calciatore e oggi allenatore della Lazio, è al suo terzo figlio. Il primo, Tommaso, è venuto alla luce nel 2001, nel corso della grande storia d’amore con Alessia Marcuzzi.
La Lucariello e il suo dolce maritino hanno condiviso su Instagram lo scatto del piccolo Andrea. Nell’immagine in questione, Gaia e Simone sono in ospedale e posano insieme al primogenito e all’ultimo nato. Il parto, avvenuto in un ospedale di Roma, è andato bene e sia la mamma che il bimbo godono di ottima salute. A didascalia della splendida fotografia si legge:
“L’emozione non ha voce…. Benvenuto Andrea, grazie al mio team incredibile… vi voglio bene”.
Simone e Gaia, prima che nascesse il secondogenito, avevano comunicato che in questa strana estate non sarebbero andati in vacanza proprio per prepararsi al meglio al grande evento.
I messaggi di amici e fan
Lo scatto condiviso da Gaia ha riscosso un grande successo. Elena Santarelli ha scritto: “Auguri infinti”. Manila Nazzaro ha esclamato: “Auguri di cuore!!!”. Alessia Marcuzzi, molto legata sia alla Lucariello che al padre del suo primogenito, ha inondato il post di cuoricini rossi. Lo zio Pippo Inzaghi, invece, è già innamorato del suo nipotino: “Complimenti lo adoro già”. Ovviamente, ai messaggi dei Vip si sono aggiunti quelli dei tantissimi fan.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Gaia Lucariello ✨ (@gaialucariello) in data: 8 Ago 2020 alle ore 7:38 PDT