Argomenti trattati
Simone Luzzi è un nome che i fan di Uomini e Donne conoscono molto bene.
Anche se lui non è mai stato un tronista o corteggiatore, i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notarlo. Simone infatti è il fonico delle trasmissioni di Maria De Filippi e sta riscuotendo molto successo. Il ragazzo ha rilasciato un’intervista al Magazine di U&D e si è raccontato un po’.
Simone Luzzi ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine e ha finalmente svelato qualche dettaglio in più su di lui.
Raffaella Mennoia, considerando il successo del fonico, non ha potuto fare a meno di dedicargli un po’ di spazio nel settimanale e i fan hanno apprezzato molto la cosa. Il pubblico di Uomini e Donne infatti, chiede da tempo di poterlo vedere sul trono, ma, a quanto pare, dovranno mettersi l’anima in pace perché Simone preferisce restare dietro le quinte e non apparire in Tv. Ogni volta che Luzzi si mostra in video, per motivi legati a qualche problemino tecnico, i social impazziscono, ma poi magari passano mesi prima di poterlo nuovamente rivedere.
Anche sui social, nonostante vanti un seguito di quasi 15 mila follower, Simone non è molto presente, anzi possiamo affermare che il suo profilo è per lo più inattivo. Il fonico della Queen Mary, classe 1987, ha intrapreso questo lavoro appena si è diplomato e nel 2004 è entrato a far parte della grande famiglia di U&D. Intervistato da Uomini e Donne Magazine ha raccontato: “Da molto tempo il mio lavoro è quello di microfonare tutti gli ospiti presenti in puntata, dai corteggiatori ai tronisti, per poi procedere con il check audio”.
Simone però, non lavora solo nel programma dell’amore, ma in tutte le trasmissioni firmate da Maria De Filippi. Luzzi ha dichiarato: “Si passa da Uomini e Donne, alla diretta più difficile di Amici, alla delicatezza di C’è Posta per Te, fino ad arrivare allo spettacolare Tu Si Que Vales e a Temptation Island”. Quando Simone appare in video gli apprezzamenti sono infiniti e lui ne è ben consapevole. Come è nata questa cosa? Luzzi ha ammesso: “Tutto è nato da un complimento che Maria mi fece in maniera molto carina durante una messa in onda, in occasione di uno scontro tra Gemma e Tina in cui intervenni per fornire una spiegazione tecnica.
Da quella frase iniziò tutto, tra il divertimento ma anche tanto imbarazzo da parte mia. La ringraziai per il complimento e la ringrazio ancora oggi”. Ricordate la scena? Da quel momento in poi, il fonico è diventato una celebrità e i fan gridano a gran voce di poterlo vedere sul trono.
Simone è single e i telespettatori di Uomini e Donne lo vedrebbero benissimo nel ruolo di tronista. Purtroppo però, il fonico non ha nessuna intenzione di intraprendere un percorso del genere.
Luzzi ha dichiarato: “Diciamo che oltre a essere una persona molto timida, non ho mai pensato di approfittare della gentilezza del pubblico. Sicuramente i complimenti fanno piacere, ma se per scelta avevo già deciso da prima di non avere pagine social, dopo il movimento sul web ho preferito ancor di più tenere un profilo basso. Sono lontano dal business di cui parla Tina (ride, ndr). Non nego, però, che i miei amici mi tengono informato e ogni tanto curioso tra i link che mi inviano.
È una situazione molto carina”. Niente da fare, Simone non salirà sul trono di Uomini e Donne, anche se è single e in cerca della donna della sua vita. In conclusione, oltre ad affermare di avere il cuore libero, Luzzi ha ammesso che nella sua “solitudine” sta anche bene. Tutte le sue fan dovranno quindi mettersi l’anima in pace.