Argomenti trattati
Uomini e Donne è tornato in televisione con la versione classica e finalmente abbiamo visto Sirius, il nuovo e giovanissimo corteggiatore di Gemma Galgani. Il ragazzo, 26 candeline sul groppone, sostiene di essere davvero interessato alla Dama torinese, che di anni ne ha ben 70. Cosa sappiamo di lui?
Sirius: chi è Nicola di Uomini e Donne?
Sirius è il nome che il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani ha scelto per far breccia nel suo cuore. Il ragazzo, soltanto 26 candeline alle spalle, risponde al nome di Nicola Vivarelli. Alto, moro e con un bel fisico è un ufficiale di marina. Per conquistare la Dama torinese ha scelto di presentarsi al primo appuntamento con con l’abito di ordinanza. Come se fosse sul set di “Ufficiale gentiluomo”, Nicola ha raggiunto la sua Gem e si è detto disposto a conoscerla. Ovviamente, Tina Cipollari e Gianni Sperti non credono al suo reale interesse. Anche altri volti di Uomini e Donne, come Valentina, non danno fiducia al 26enne. Possibile che un ragazzo della sua età, bello e con una posizione, sia davvero interessato ad una donna che potrebbe essere sua nonna? Il dubbio c’è, anche perché Nicola ha dichiarato che sua madre, che di anni ne ha 51, non sa che lui ha accettato di partecipare al programma mariano.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Nicola Vivarelli (@nicola_vivarelli) in data: 10 Nov 2019 alle ore 12:58 PST
La vita privata
Sbirciando il profilo Instagram di Vivarelli, oltre al lavoro in marina, scopriamo che è anche un modello e un brand promoter e che è originario di Forte dei Marmi. Considerando il lavoro che fa, è scontato sottolineare che ama viaggiare. La sua bacheca, almeno per il momento, è un tantino povera: ci sono solo 16 post. Il numero di follower, invece, è molto più alto: quasi 5000. Per ora non abbiamo nessun altra informazione in merito al nuovo corteggiatore di Gemma. I fan di Uomini e Donne, però, sono già all’opera per scoprire se si tratta di un bluff.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Nicola Vivarelli (@nicola_vivarelli) in data: 29 Nov 2019 alle ore 8:55 PST