Sister Act 3 e il live-action di Pinocchio sono solo alcune novità che la Disney si prepara a lanciare sulla sua piattaforma streaming. L’annuncio, arrivato nel corso di una conferenza stampa destinata agli investitori pubblicitari, ha mandato in estasi i fan.
Sister Act 3 e le novità Disney
Disney ha rivelato i titoli di punta che sono pronti a sbarcare sulla sua piattaforma streaming. Durante la conferenza stampa destinata agli investitori pubblicitari, sono state svelate tutte le prossime novità e l’entusiasmo dei fan è alle stelle. Prima fra tutti, la pellicola che ha generato più clamore è Sister Act 3. Whoopi Goldberg è pronta a vestire ancora una volta i panni di Deloris Wilson: le risate sono assicurate. Il progetto, prodotto da Tyler Perry, è ancora in fase di sviluppo, per cui non abbiamo anticipazioni.
Oltre a Sister Act 3, tra i film annunciati ci sono: il sequel di Come d’incanto, con Amy Adams e si chiamerà “Disenchanted”, e il live-action di Pinocchio, diretto da Robert Zemeckis, con Tom Hanks nel ruolo di Geppetto. Nel 2022, invece, Disney lancerà una nuova versione di Una scatenata dozzina con Gabrielle Union e Indiana Jones con Harrison Ford. Per l’anno successivo, invece, è previsto Star Wars.
Nel catalogo di Disney+ ci sono anche diverse serie tv. Tra quelle in uscita nel 2021, ci sono dieci titoli legati all’universo Marvel, dieci all’universo di Star Wars e quindici a quello Pixar. Da Star Wars: Rangers of the New Republic con Gina Carano nel ruolo di Cara Dune a Star Wars: Andror, Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor e Hayden Christensen fino a Star Wars: Lando, Willow, Loki, Marvel Armor Wars.
- LEGGI ANCHE Zenimation, la nuova serie tv Disney: trama
- LEGGI ANCHE Muppets Now, la nuova serie tv Disney: data d’uscita
Visualizza questo post su Instagram