Chi sono i due trapper romani Ski e Wok, famosi per il pestaggio subito nel 2020. Recentemente Ski ha annunciato che il suo amico e collega Wok si trova purtroppo in gravi condizioni di salute.
Chi sono Ski e Wok
Ski e Wok sono due trapper romani classe 1999 che insieme hanno formato un duo che sta riscuotendo grande successo, soprattutto tra i giovani. Il loro stile da fuoriclasse, i capelli annodati in treccine colorate e i denti con i grills dorati hanno colpito il mondo della musica trap. Nella loro carriera sono numerose le collaborazioni con importanti artisti della scena trap e rap romana. Un esempio è Ketama 126, con il quale hanno prodotto il singolo Ninna nanna uscito a gennaio 2021. Una bella e fruttuosa collaborazione è stata anche quella con il trapper Gallagher e con Tony Effe, quest’ultimo membro della Dark Polo Gang. Vittorio Polazzo e Andrea Mazzanti, questi i veri nomi dei due artisti romani, contano nella loro produzione brani di grande successo come Ma Fareshi, Dondure e Suwoo.
Ski e Wok erano finiti sulla bocca di tutti, soprattutto sui social network, a causa di un’aggressione ai loro danni. Nel 2020 infatti Gallagher, Ski e Wok hanno subito un duro pestaggio da parte del trapper Sayanbull, alias Alex Refice. Quest’ultimo insieme a un gruppo nutrito di suoi amici ha aggredito i tre trapper: il video del pestaggio è stato postato sui social, ottenendo grandi numeri in fatto di visualizzazioni. Nell’evento si è intromesso il rapper Fedez, marito di Chiara Ferragni, che ha condannato le violenze del pestaggio e anche la condivisione del fatidico video.
LEGGI ANCHE: Chi sono i Fsk Satellite: tutto sulla trap band del momento