Smalti Chanel autunno 2015

Chanel trae ispirazione dai colori autunnali per creare una tavolozza calda di smalti che vanno dal chiaro allo scuro. Una gamma di colori naturali e delicati che giocano con le ombre e la luce.

Ecco quali sono gli smalti Chanel per l’autunno 2015.

Tonalità classiche e di tendenza in una formula esclusiva che rafforza e idrata le unghie in quanto offre colori ad alta brillantezza. Si applica in modo uniforme, senza striature.

Tutti i prodotti Chanel per le unghie sono DBP-libero-formaldeide, senza toluene.

Leviga e salvaguardia unghie con una formula speciale, dotate di Vitamina e Olio di Argan. Lo strato di base offre una luce sottile rosa che corregge visivamente il tono irregolare. Immediatamente dopo l’applicazione, le unghie appaiono 27,5% più lisce. Dopo 2 settimane, le unghie sono il 49% più forte.

La sua finitura brillante, arricchita con vitamina E, aiuta a velocizzare l’asciugatura di Le Vernis estendendo l’usura e che formula in una brillantezza cristallina.

Tra gli smalti Chanel vi sono la linea di colore verde scuro, lo smalto color castagna, uno smalto veloce che asciuga in fretta e non lascia né striature né macchie. Gli smalti della linea Chanel sono unici e adatti ad ogni circostanza ed occasione. Approfittane e preparati a vivere l’autunno con i colori della linea Chanel.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche