Sofia Vergara si spoglia per Esquire Magazine

Lei è la giunonica Sofia Vergara, 39enne bellezza colombiana, che appare nell’ultimo numero di Esquire Magazine, in tutta la sua bellezza.

Sulla cover dal titolo provocatorio “Sex“, che richiama all’annosa questione della donna-oggetto del sesso, è stampato sull’immagine del suo corpo, coperto soloamente da un capo di lingerie di quelli indossati dalla conturbante Dita Von Teese, durante i suoi spettacoli di burlesque.

Lei è la star di “Modern Family” e le sue curve sono tra le più “apprezzate” in quel di Hollywood perchè tutte naturali, senza l’aiutino del chirurgo estetico.

A proposito dell’emancipazione sessuale delle donne Latine, Sofia ci ride su, ma di fatto racconta il vero:

Alla fine credo che ad ogni donna piaccia essere trattata in modo romantico… il romanticismo è alla base di ogni rapporto. Ma, di default, si pensa che con una donna di origini latine, sia più semplice ottenere del divertimento, del puro sesso, senza coinvolgimenti sentimentali.
Nel pensiero comune, essere latino è sinonimo di divertimento senza “complicazioni”, eppure, nonostante un corpo voluttuoso e apprezzamenti da ogni dove, Sofia crede ancora nell’Amore e, anzi, pensa che negli Stati Uniti, gli uomini siano di gran lunga più “fedeli” dei colleghi di origine latina… “Per gli uomini latini, il tradimento è quasi una sorta di predisposizione genetica dettata dalla famosa pasion latina; una americano, invece, ci pensa due volte prima di tradire, per evitare di rovinare tutto quanto“… evviva la sincerità!

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche