Tornano a far parlare di sé dopo qualche tempo (poco) la modella italo-americana Soleil Sorgè Stasi e l’imprenditore Marco Cartasegna, ex protagonisti di Uomini e Donne.
Dopo che lei ha lasciato in diretta l’ex tronista Luca Onestini, attualmente apprezzato concorrente del Gf Vip, i due sembrano fare sul serio.
La ragazza, che ha lasciato Roma per convivere a Milano con Marco, ha anche conosciuto i genitori di lui e i due piccioncini sono volati insieme a Madrid, città di cui è originaria la madre del rivale di Luca già nel dating-show di Maria De Filippi.
Soleil e Marco non hanno dato nessun annuncio della loro relazione, ma era già nota da tempo, e da quando si sono recati insieme nella capitale spagnola, stanno anche documentando la loro felicità sui social. Anzi, giovedì 23 novembre, negli Stati Uniti è stato celebrato il famoso Giorno del Ringraziamento (Thanksgiving Day), e Soleil ha voluto festeggiarlo con sua madre, che è appunto statunitense, e Marco. Questo ha fatto “impazzire” i fans della coppia – e contrariato quelli di Luca -.
Sulle sue Instagram Stories la ragazza aveva pubblicato due video: uno del tradizionale tacchino per il cenone di questa festa, e uno del dopocena seduta sul divano con Marco con spiritose orecchie e musi da gatto. Il triangolo amoroso che aveva preceduto quello di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte ed Ignazio Moser e quello durato poco tra Jeremias Rodriguez, Aida Yespica e Giuseppe Lama al Gf Vip, adesso non c’è più.
Intanto qualcuna comincia a farsi avanti a distanza con Luca Onestini. Proprio ieri una ragazza misteriosa gli ha mandato questo messaggio aereo – e non è il primo, da quando il destinatario è single -: “Parto per NY (New York, ndr) un giorno per pensarti in Central Park”.
Chi sarà mai la mittente? Si è pensato a Soleil – lo ha detto anche qualche coinquilino di Luca – ma evidentemente non è così. Allora Lorenzo Flaherty ha suscitato l’ilarità di tutti con una battuta: “Può essere solo una hostess di volo, chi può andare un giorno a New York per pensarti a Central Park e poi tornare indietro?”. Ma i pensieri di Luca, dopo la rottura con Soleil, dalla quale si è sentito preso in giro – la ragazza aveva incontrato i genitori di Marco quando ufficialmente stava ancora con lui – sono più cupi: “E se fosse qualcuna che si vuole prendere gioco di me per vedere come reagisco?”, si è chiesto.
Ma tre giorni fa Paola Caruso, ex bonas di Avanti Un Altro, a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso ha dichiarato il suo amore folle per il bel modello emiliano: “È un figo da paura ed è un bamboccione proprio come me.
Siamo perfetti insieme io e lui. Non vedo l’ora che esca fuori dalla casa, anzi Barbara (d’Urso, Ndr) aiutami tu”, ha chiesto la bionda a Barbarella – che va sempre a mille con questa sua trasmissione e con Domenica Live –