Soleil e Jeremias, tatuaggio di coppia dopo la crisi

Passata la crisi, Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez hanno deciso di farsi il primo tatuaggio di coppia.

Passata la crisi, Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez non sono solo andati a convivere, ma hanno anche deciso di farsi il primo tatuaggio di coppia. I due piccioncini, forse proprio per combattere le infinite malelingue che hanno gioito davanti alla loro momentanea separazione, hanno voluto condividere sui loro profili Instagram il nuovo tattoo.

Soleil e Jeremias: primo tatuaggio di coppia

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, in barba a quanti li volevano spacciati, si sono concessi il primo tatuaggio di coppia. I due piccioncini, attaraverso i loro profili Instagram, hanno mostrato ai follower il disegno che hanno deciso di imprimere sulla loro pelle. Né l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e né tantomeno il fratellino di Belen hanno spiegato il suo significato, ma potremmo anche azzardare. Entrambi hanno scelto la nuca e l’immagine è un insieme di simboli egiziani che dovrebbero essere portatori di buon auspicio. Mostrandolo ai fan, la Sorge ha scritto: “Same but different”. Insomma, il loro primo tatuaggio di coppia non può che indicare una ritrovata serenità. Questa è stata suggellata da un gesto che rimarrà per sempre impresso sulla loro pelle. Forse, proprio per dimostrare a se stessi, ma anche agli altri, di essere davvero uniti hanno voluto puntare su un qualcosa che facesse parte di loro per sempre. Quindi, cosa c’è di meglio di un tatuaggio? Probabilmente, Jeremias e Soleil, dopo aver affrontato una brutta crisi, hanno voluto farsi un tattoo anche per ricordarsi che ogni burrasca, se affrontata insieme, può essere superata.

soleil jeremias

La crisi tra Soleil e Jeremias

Soltanto qualche giorno fa, Soleil e Jeremias sembravano convinti di voler separare le loro strade. Eppure, dopo giorni e giorni di chiacchiericcio incessante, i due sono tornati ‘online’ mostrandosi insieme nella loro nuova casa. Non solo hanno fatto pace, ma hanno anche mosso i primi passi in quella che è la loro prima convivenza. Intervistata dal settimanale Chi, la Sorge ha rivelato il perché lei e il Rodriguez sono arrivati a discutere pesantemente. L’ex fidanzata di Marco Cartasegna ha rivelato: “Abbiamo discusso, ma il motivo è un altro (non una ex tronista di UeD, ndr.): si è ingelosito perché, mentre eravamo in barca con altre persone, ho indossato un costume troppo trasparente e non mi è piaciuto il modo in cui me lo ha fatto notare”. Insomma, anche se il chiacchiericcio vedeva un’altra donna alla base della loro crisi, la realtà è completamente diversa. Jeremias ha aggiunto: “Non mi piaceva il contesto. Il problema non era lei, ero infastidito e così ho deciso di andare via. Ho smesso di seguirla su Instagram, è vero, perché mi doveva passare e non volevo vedere altre foto. Ma poi ci siamo chiariti”. Un banale litigio tra fidanzati che, a causa dei social, si è trasformato in una crisi di dimensioni megagalattiche. I due piccioncini sono andati a convivere, si sono fatti un tatuaggio di coppia e hanno anche tanti progetti per il futuro. Tra questi c’è anche un bambino? Adesso è ancora presto, ma entrambi li amano e non vedono l’ora di averne uno tutto loro da spupazzare.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche