Argomenti trattati
Soleil Sorgè ha parlato della sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne durante la trasmissione della celeberrima Barbara D’Urso. E’ proprio a Pomeriggio 5 che la giovane ragazza si sfoga e confessa le sue più intime impressioni. Dichiara che l’amore con Luca Onestini in realtà sia sempre stato molto complicato. La loro relazione era già molto fragile e dopo quanto è successo nella casa del Grande Fratello Vip la corda si è spezzata in modo definitivo.
Le confessioni di Soleil
Soleil Sorgè, la ex fidanzata di Luca Onestini, confessa i suoi sentimenti e le sue decisioni durante il porgramma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. L’amore tra lei e l’ex tronista è sempre stato un amore fragile. Dopo quanto è successo nella casa del Grande Fratello Vip la ragazza non cela fa più e sputa il rospo. “Ho vissuto qualcosa di simile ad un incubo” dice. Oltre a non essere mai stata trattata da fidanzata la ragazza dice che aveva un sacco di problemi con i genitori di Luca. Non l’hanno mai fatta sentire accettata e non le hanno mai dimostrato affetto. Lei, al contrario, aveva portato Luca in vacanza insieme alla sua famiglia e gli aveva presentato tutti. Questo per la giovane ragazza rappresentava un vero e proprio problema difficile da affrontare ed accettare.
Gli opinionisti contro di lei
La ragazza dopo le sue dichiarazioni, esposte nel programma della D’Urso, non ha ricevuto le attenzioni e l’appoggio che si aspettava. Tutti gli opinionisti infatti le si sono rivoltati contro. Tutti volevano sapere a che gioco stesse giocando ma soprattutto tutti sospettano che la ragazza abbia fatto tutto questo per lasciare Luca. Evidentemente voleva tornare single.
Il suo comportamento
Effettivamente il comportamento della Sorgè è abbastanza sospetto. Dopo che fu colta in flagrante con Marco Cartasegna, ha deciso di non presentarsi alla puntata del Grande Fratello Vip, nemmeno per dare delle spiegazioni al suo ex fidanzato. Luca non sapeva assolutamente niente di quanto stesse accadendo alla fidanzata fuori dalla casa. Eppure, a quanto dice Soleil, i due si sono lasciati con la promessa di stare insieme fino all’ultimo. Ma ovviamente così non è andata.
La loro relazione
Il periodo prima che Luca entrasse nella casa i due stavano vivendo un periodo già particolarmente difficile e non si vedevano molto spesso. Però le buone intenzioni di andare avanti con la relazione c’erano. La ragazza dice che la notte prima che lui doveva entrare nella casa si sono visti alle tre di notte per fare pace e per farsi la promessa. Motivo per cui quando Soleil ha scoperto la relazione con Giulia Latini ha deciso di restare in silenzio. Da oggi la Sorgè si sente totalmente libera. Ha dichiarato a tutti i media il suo stato di donna single. Da oggi in poi se qualcuno dovesse vederla in compagnia di qualche bel ragazzo, non può dire niente.
Le intenzioni della Sorgè quali saranno? Si spingerà oltre al passaggio in macchina ricevuto da Marco? Per il momento possiamo solo aspettare che i due ex fidanzati arrivino ad un confronto nella speranza che si chiariscano.