Argomenti trattati
Soleil Sorgè e Alessio Romagnoli avrebbero avuto una relazione prima che lei si imbarcasse per l’Hoduras e cominciasse a rotolarsi nella sabbia con Jeremias Rodriguez.
La notizia, emersa soltanto nelle ultime ore, fa già sfregare le mani a coloro che durante le prossime puntate dell’Isola sperano di conoscere i commenti del calciatore milanista in merito al “tradimento” di Soleil.
Soleil Sorgè non è esattamente una persona che ama chiudere una relazione prima di cominciarne un’altra. Lo ha dimostrato durante il Grande Fratello VIP 2, quando ha cominciato una relazione con Marco Cartasegna nonostante il fatto che il suo compagno del momento, Luca Onestini, fosse chiuso nella casa del Grande Fratello (oppure proprio per questo).
La notizia del momento, che emerge dalla cronaca rosa più recente, è che appena prima di sbarcare sull’Isola la Sorgè avesse frequentato per un periodo più o meno breve il ventiquattrenne difensore del Milan Alessio Romagnoli.
I due si erano ben guardati dal rendere pubblica la propria relazione, quindi si aprono due scenari possibili: o la relazione semplicemente non esisteva e si tratta di un’invenzione dei giornali scandalistici, oppure si trattava di una “frequentazione” senza troppo coinvolgimento e senza troppa importanza.
A voler necessariamente pensar male invece si potrebbe immaginare che Soleil avesse deciso di non rendere pubblica la frequentazione con Romagnoli proprio perché attendeva di partire per l’Isola e non voleva “limitare” la propria condotta in Honduras. Se i telespettatori avessero saputo che Soleil aveva un compagno in Italia l’avrebbero di certo bersagliata di ogni possibile critica nel caso in cui Soleil si fosse pericolosamente avvicinata a qualcuno dei naufraghi (com’è successo in effetti).
Presentandosi da single, invece, Soleil ha potuto imbastire la propria storia con Jeremias Rodriguez finendo non soltanto all’onore delle cronache del reality (nessuno prima di Soleil e Jeremias aveva “consumato” sull’Isola) ma conquistandosi anche le simpatie dei telespettatori più romantici che sono andati in brodo di giuggiole per la nuova coppietta.
Chi ama i confronti piccanti (e anche vagamente trash) può solo sperare che gli autori dell’Isola dei Famosi invitino in studio Alessio Romagnoli per un confronto diretto con Jeremias Rodriguez.
I due che potrebbero “combattere” per il cuore della stessa donna offrirebbero sicuramente uno spettacolo destinato a far impennare gli ascolti un po’ incerti dell’Isola.
E’ più probabile purtroppo che il calciatore decida di non farsi minimamente coinvolgere da questo genere di televisione per non compromettere la propria immagine di professionista sportivo e soprattutto per non lasciare che impegni “mondani” interferiscano con la sua preparazione atletica e psicologica in vista dei prossimi incontri in maglia rossonera.
Il dubbio, quindi, sembra destinato a non essere sciolto: Soleil Sorgè e Alessio Romagnoli sono stati insieme prima dell’Isola? E lui sta soffrendo per il “tradimento” di Soleil? Chissà se il calciatore rilascerà mai una dichiarazione!