Argomenti trattati
I fan del Brasile sono tornati a guardare il GF Vip. Così come fatto lo scorso anno con Dayane Mello, i seguaci hanno deciso di portare fino alla fine del reality Soleil Sorge. Il motivo? Semplice: è amica della modella brasiliana.
Soleil Sorge: il Brasile tifa per lei
Dopo un mese al GF Vip, Soleil Sorge è finalmente al televoto. Sonia Bruganelli, per evitare di finire ancora una volta nel mirino dei telespettatori, non l’ha resa immune e adesso l’influencer italo-americana deve vedersela con Raffaella Fico, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni. Nelle ultime ore, però, si è riacceso un meccanismo che potrebbe alterare il televoto, come già successo nelle passate edizioni del programma. Stiamo parlando delle votazioni provenienti dal Brasile.
Soleil Sorge: il Brasile pronto a votarla
I fan di Dayane Mello, dopo che Soleil è finita al televoto, hanno ripreso a tempestare i social con appelli per salvare la Sorge. Il motivo per cui vogliono portarla fino alla finale del GF Vip è semplice: è amica della modella brasiliana. La domanda, però, sorge spontanea: come mai i seguaci del Brasile si preoccupano della “Vippona” quando la loro beniamina è a La Fazenda? Non dimentichiamo, infatti, che Dayane potrebbe essere stata violentata nel reality del suo Paese ed è attualmente rinchiusa lì come se fosse “in prigione“. I fan del Brasile dovrebbero organizzarsi con una manifestazione in Fazenda per capire cosa sta davvero succedendo alla Mello e non concentrarsi sul GF Vip nostrano.
Soleil Sorge, Brasile pronto a votarla: pratica vietata
I fan del Brasile hanno intenzione di appoggiare Soleil aggirando il televoto del GF Vip. Come fatto quando Dayane e Rosalinda erano concorrenti del reality, anche questa volta utilizzeranno una vpn, ovvero una rete privata e non geolocalizzabile. Questa pratica, è bene sottolinearlo ancora una volta, è vietata perché, ai fini del televoto del GF, sono validi solo i voti espressi su suolo italiano.