Soleil Sorge, ex fidanzata di Jeremias Rodriguez, è stata pizzicata con Gianmaria Antinolfi. Possibile che la ragazza, dopo il finto flirt con Andrea Iannone, abbia iniziato una frequentazione con un ex fiamma di Belen? I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi e sembrano molto affiatati.
Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi
Dopo il finto flirt con Andrea Iannone, Soleil Sorge ha nuovamente attirato l’attenzione della cronaca rosa. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi è stata pizzicata con Gianmaria Antinolfi. Quest’ultimo, soltanto qualche mese fa, era stato paparazzato mentre si scambiava un bacio passionale con Belen Rodriguez. Il flirt tra l’imprenditore e la showgirl argentina, però, si è sciolto come neve al sole ed entrambi sono tornati single. Pertanto, se Soleil e Gianmaria fossero una coppia non ci sarebbe nulla di male. Una domanda, però, nasce più che spontanea: la Sorge ha la calamita per gli uomini che sono stati con l’ex cognata?
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da I Fatti Dei Vip (@ifattideivip) in data: 23 Set 2020 alle ore 2:44 PDT
Soleil e Gianmaria sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre si godono una serata a Milano. I due appaiono molto affiatati e si scambiano baci e abbracci. Stando a quanto scrive la rivista di Alfonso Signorini, Antinolfi e la Sorge avrebbero concluso l’uscita a casa di lei. Al momento, nessuno dei due ha commentato il gossip.