Argomenti trattati
Soleil Sorgé è fidanzata dall’anno scorso con Marco Cartasegna, l’acerrimo rivale di Luca Onestini.
Come molti sanno, Soleil ha cominciato la relazione con Cartasegna mentre Luca era nella casa del Grande Fratello, suscitando grande disappunto sia nell’ex tronista sia nel pubblico. Da allora molti avevano cominciato a credere che la relazione di Marco e Soleil fosse stata inventata di sana pianta o che si fosse interrotta, fino a che Soleil è dovuta intervenire in prima persona sull’argomento smentendo una serie di fake news, tra cui la sua relazione con Enzo Iacchetti.
Negli ultimi giorni si sta assitendo a una serie di smentite in merito a gravidanze di donne famose che dopo essere state ipotizzate dai giornali vengono debitamente bollate come fake news dalle dirette interessate.
Oggi è la volta di Soleil Sorgé, che ha dovuto spiegare di non essere affatto incinta e che, soprattutto, il bambino (che non c’è) non è affatto il frutto della relazione (che non c’è) tra lei e il conduttore di Striscia La Notizia Enzo Iacchetti.
Nel mirino del gossip era finita in precedenza Laura Chiatti, la quale si era ritrovata immortalata su Di Più in una fotografia che “inventava” un “pancione estivo” in realtà del tutto inesistente. Poi è stata la volta di Sonia, compagna di Paolo Bonolis, che ha dovuto smentire categoricamente l’arrivo del quarto figlio. La moglie di Bonolis aveva anche duramente attaccato la stampa spiegando che alle spalle delle scelte di una famiglia in merito al mettere al mondo un figlio ci sono una serie di delicati equilibri che la stampa dovrebbe rispettare invece di mettere in pericolo in maniera irresponsabile.
La moglie di Enrico Brignano si era unita al coro delle proteste in maniera molto ironica, dal momento che anche sulla sua pancia la stampa aveva ricamato l’arrivo di un bebé.
La cosa più ironica di tutte è che il rumor in merito a una relazione tra Soleil Sorgé e Enzo Iacchetti era stata alimentata dalle voci che stavano cominciando a rincorrersi su una presunta crisi tra Soleil e Marco Cartasegna.
Le voci sulla loro crisi si erano originate a partire dal fatto che i due non condividono molto la loro vita privata sui social: gli utenti abituati a vedere altre coppie famose perennemente on line attraverso fotografie, video e selfie, hanno cominciato a supporre che la relazione fosse fittizia o addirittura finita.
Soleil Sorgé e Marco Cartasegna si sono trovati quindi a dover spiegare che la loro relazione continua e va a gonfie vele, e che un’amore è reale anche se non è perennemente sotto agli occhi di persone estranee.
Mentre Soleil si apprestava a negare di essere incinta, Cartasegna ha “rilanciato” la versione delle fake news: “E il figlio è di Enzo Iacchetti” ha scritto sarcasticamente Marco, il quale non sembra più di tanto preoccupato per le dicerie che si rincorrono in merito alla sua relazione con Soleil.
Dal canto suo Soleil ha potuto soltanto consigliare ai propri follower di non dare troppo peso a quello che si legge sui giornali fino a che le notizie non vengono confermate da fonti ufficiali.