Argomenti trattati
Al termine dell’ultima puntata del GF Vip, Soleil Sorge ha avuto una vera e propria crisi. L’influencer italo-americana sembra pronta a lasciare il reality più spiato d’Italia. Riuscirà a mantener fede alle sue intenzioni oppure cambierà idea come Alex Belli?
Soleil Sorge lascia il GF Vip?
Soleil Sorge lascia il GF Vip? Sembra proprio di sì. Almeno queste sono le sue intenzioni. Al termine dell’ultima diretta del reality più spiato d’Italia, l’influencer italo-americana ha avuto una crisi. Parlando con Valeria Marini, ha ammesso che intende abbandonare il programma. Sia Soleil che gli altri “Vipponi”, infatti, hanno capito che il gioco non finirà il prossimo 13 dicembre. Per tale motivo, quasi tutti i concorrenti sembrano decisi a lasciare la Casa nei prossimi giorni.
Soleil Sorge lascia il GF Vip: le parole
La Sorge ha dichiarato:
“Fino all’ultimo non ci dicono nulla e ci tengono sulle spine. Anche perché manca meno di una settimana. Ci serve il tempo di pensare a cosa fare, se restare o andare via subito. Magari la prossima settimana eliminano dieci persone e finisce. Non so se resterò dopo la data che avevano stabilito, ti dico la verità. Avevo zero intenzione di rimanere. Adesso ci penso”.
Soleil, in un primo momento, sembra indecisa se rimanere o meno al GF Vip. Parlando con Valeria, però, ha cambiato idea diverse volte. La Marini, per convincerla a restare, ha dichiarato: “Devi restare e vincere, vincerai tu questo GF Vip fidati“.
Soleil Sorge lascia il GF Vip oppure farà come Belli?
Davanti all’ipotesi della Marini, che la vede come vincitrice del GF Vip, Soleil ha ammesso di sentirsi esausta. L’influencer italo-americana ha dichiarato:
“Sono stanca, mi vedo distrutta. Sono proprio stressata, mi sento affaticata. Comunque ero sicura di non restare, adesso vedremo”.
Soleil lascia il GF Vip oppure si comporterà come Belli? Staremo a vedere, anche perché Alfonso Signorini dovrebbe mettere i concorrenti davanti ad una scelta nei prossimi giorni.