Argomenti trattati
Soleil Sorgé è felice per Luca: lo dice al settimanale Spy durante un’intervista in cui ha avuto modo di parlare non soltanto del suo ex, ma anche della sua vita personale assieme a Marco Cartasegna. E’ completamente chiusa quindi la storia tra i due ex fidanzati di Uomini e Donne e, per una volta, senza nessuna tragedia.
Soleil Sorgé è felice per Luca
Non capita tutti i giorni di poter affermare serenamente di essere felice per un ex fidanzato, soprattutto quando l’ex fidanzato è in procinto di sposarsi, ma Soleil Sorgé si è dimostrata molto gentile nei confronti di Luca e Ivana, la nuova e spumeggiante coppia uscita dal Grande Fratello VIP.
Dal canto suo, dopo aver mollato Onestini con una semplice lettera che gli è stata recapitata mentre lui era ancora tra le quattro mura della casa di Cinecittà, Soleil è rimasta assieme a Marco Cartasegna. Quest’ultimo era stato una vera e propria pietra dello scandalo perché in più di un’occasione Luca aveva affermato di essere geloso di lui e di considerarlo a tutti gli effetti come un rivale. Constatare che il rivale gli aveva soffiato la donna da sotto al naso non è stato un bel colpo per Luca.
Fortunatamente però il bel bolognese è un ragazzo che raramente si lascia abbattere dallo sconforto e quindi in men che non si dica, Luca ha ritrovato il sorriso al fianco prima del grande amico Raffello Tonon e in seguito della sua bellissima e innamoratissima Ivana.
Ai due Soleil augura tanta tanta fortuna, soprattutto in vista del matrimonio che dovrebbe arrivare tra breve e anche per i futuri piccoli Onesto che Luca e Ivana hanno detto di volere al più presto possibile.
Soleil e Marco Cartasegna
Secondo quanto ha dichiarato a Spy, lasciati ormai alle spalle i quattro mesi di relazione con Luca, Soleil ha ritrovato completamente la serenità assieme a un compagno che ha il suo stesso carattere e che è in grado di renderla felice a tutti gli effetti. Anche la mamma di Soleil è molto felice per sua figlia, che finalmente sembra essere di nuovo al settimo cielo.
Tutto perfetto quindi, da un lato e dall’altro dell’ormai ex coppia Onestini Sorgé, senza inutili battibecchi e continue discussioni: i due ragazzi sono andati avanti con la propria vita.
Il matrimonio di Luca e Ivana
Da quando i due sono finalmente usciti allo scoperto, annunciando il loro fidanzamento ufficiale prima in diretta TV e poi sul settimanale Chi, non si fa altro che fantasticare sui dettagli del matrimonio. Di certo non sarà sfarzoso e atteso quanto quello del vincitore del Grande Fratello, il quale per mettere finalmente l’anello al dito della sua Filippa ha chiesto l’aiuto di Enzo Miccio e ha deciso di investire i soldi della vincita del Grande Fratello VIP.
Nonostante il fatto che di certo sarà un matrimonio più modesto si profila comunque come una delle cerimonie più attese dell’anno e naturalmente tutti attendono di sapere se Raffaello Tonon sarà il testimone dello sposo.