Nicola Ippoliti, ex fidanzato dell’influencer e concorrente del GF Vip, Soleil Sorge, ha per la prima volta svelato al giornale Dipiù dettagli e retroscena della sua storia con lei.
Soleil Sorge: l’ex fidanzato
Quando aveva soltanto 19 anni Solei Sorge è stata legata a un ragazzo poco più grande di lei, Nicola Ippoliti, che oggi lavora come odontoiatra tra Avezzano, Napoli e Roma. I due si sono lasciati nonostante un grande affetto perché alla ricerca di nuove esperienze. Ippoliti ha comunque mantenuto un rapporto di stima verso Soleil Sorge, che ha definito senza remore una “ragazza dal cuore buono”. Il ragazzo ha anche svelato che la loro storia sarebbe iniziata con un tradimento: Soleil infatti all’epoca era legata ad un calciatore che avrebbe tradito con lo stesso Ippoliti. “Lei stava con un calciatore che oggi è diventato un medico. La storia che aveva con lui e quella che stava iniziando ad avere con il sottoscritto si accavallarono, lei lo tradì e ci furono delle tensioni…”, ha dichiarato l’ex fidanzato dell’influencer.
Soleil Sorge: la vita privata
In seguito alla sua relazione con Nicola Ippoliti, Soleil Sorge ha avuto numerose liaison con personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo: tra questi vi sono stati Luca Onestini, Marco Cartasegna, Jeremias Rodriguez, Carlo Domingo e, infine, Gianmaria Antinolfi (che come lei è entrato nella casa del GF Vip).
Soleil Sorge: il GF Vip
Nella casa del GF Vip sembrava che potesse di nuovo sbocciare un sentimento tra l’influencer e la sua ex fiamma, Gianmaria Antinolfi, che però a sorpresa ha deciso di stare con Sophie Codegoni. La storia tra i due è destinata a durare?