Sonia Bruganelli su Bonolis: “Rischierebbe di fare una brutta fine”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Sonia Bruganelli ha rilasciato un’intervista molto intima al settimanale Chi.

La moglie di Paolo Bonolis ha parlato della sfera intima del suo matrimonio e ha confessato il segreto che rende lei e il conduttore una delle coppie più solide dello showbiz. La passione tra loro è ancora alle stelle oppure è andata ‘in pensione’?

Sonia Bruganelli su Bonolis

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono marito e moglie da anni, eppure si mostrano sempre molto affiatati. Raramente appaiono insieme in televisione, mentre sui rispettivi social sono molto attivi.

A dire il vero, l’account del conduttore di Avanti un altro è gestito quasi sempre dalla donna, ma è proprio grazie a lei se vediamo anche la versione ‘casalinga’ del mattatore più amato di Mediaset. Sonia ha rilasciato un’intervista molto intima al settimanale Chi e ha confessato qual è il loro segreto e, soprattutto, come procede la passione dopo tanti anni di matrimonio. La Bruganelli ha dichiarato: “Mio marito dice di essere il più romantico della coppia, ma in realtà io lo sono stata quando lui non lo era”.

Stando a quanto sostiene la donna, lei e Paolo si sono alternati: un tempo era lei ad essere la dolce della coppia, mentre oggi è lui. Chi l’avrebbe mai detto? Se dovessimo basarci sul Bonolis che appare in televisione, tutto diremmo tranne che si tratta di una persona romantica. Scendendo in argomenti decisamente più piccanti, come va la loro intesa sotto le lenzuola? La Bruganelli, senza peli sulla lingua, ha risposto: “All’inizio di ogni rapporto c’è solo chimica e non si può pretendere la stessa passione dopo tutti questi anni (…) Anche perché, detto tra noi, Paolo rischierebbe di fare una brutta fine”.

Il buon Carlo Verdone direbbe: “N’che senso???”. Che la bella Sonia sia una spece di ‘tigre del materasso’?

La verità di Sonia

Dopo aver scherzato un po’, Sonia ha dichiarato: “È normale che l’amore prenda un’altra piega, sarebbe da folli pensare che tutto resti immutato nel tempo. La differenza la fa l’intelligenza e la complicità tra i due. Poi, ogni coppia ha il suo segreto. Il nostro? Ci ignoriamo serenamente”.

La Bruganelli ha con Bonolis un rapporto solido e la loro sintonia è ancora alle stelle, anche se la passione non è più quella di un tempo. Quando si sta insieme da tanti anni e si hanno dei figli, è più che normale che sia così. La mogliettina di Paolo ha sempre dimostrato di essere una donna estremamente intelligente e anche parlando di questo aspetto è stata lucida e, soprattutto, sincera. La bella Sonia ha concluso: “Scherzi a parte, alla base del nostro rapporto c’è una complicità non indifferente, diverse passioni comuni e una serie infinita di risate, oltre all’obiettivo più importante: il bene dei nostri figli”.

Bonolis è stato davvero fortunato a trovare una donna come la Bruganelli, anche se lei ha ammesso che, nonostante tanti anni insieme a lui, c’è un lato che ancora non riesce a digerire: il suocinismo estremo. Il conduttore di Avanti un altro coglierà l’avvertimento? Ovviamente si scherza, Sonia non ha intenzioni bellicose.