Sonia Bruganelli, capricci da star: “Io? Solo jet”

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Bella è bella, ricca anche e forse un po’ capricciosa, ma c’è da dire che Sonia Bruganelli è molto più diva di parecchie altre donne dello star system italiano.

L’ultima uscita è quella contro la compagnia di bandiera italiana a causa di attese e ritardi per un volo di linea Alitalia: “il volo fa ritardo? E io non prendo più voli di linea”. Niente più spostamenti in aereo quindi per la bellissima moglie di Paolo Bonolis? Non proprio, perché lei è sempre in movimento per lavoro e per piacere, quindi da oggi in poi utilizzerà solo voli privati. Con buona pace di chi un jet privato non lo vedrà mai nemmeno da lontano.

Sfogo o capriccio?

Difficile capire se quello di Sonia Bruganelli sia stato un semplice capriccio o uno sfogo in piena regola, dal momento che tutti noi siamo abituati ai ritardi delle compagnie aeree. Non sempre imputabili all’Alitalia o Air France di turno, a volte la causa sono le condizioni atmosferiche, quindi meglio aspettare che il cielo torni sereno, oppure un piccolo accertamento da fare sul velivolo, e anche qui meglio aspettare, per azzerare le possibilità di lasciarci la pelle! Certo che chi ha fretta di spostarsi da una città all’altra, magari da un continente all’altro, non ha la pazienza di attendere in sala d’aspetto l’annuncio dell’apertura dell’imbarco, e Sonia è sicuramente una di queste persone.

La moglie di Paolo Bonolis non è certo l’unica donna d’affari che deve prendere voli nazionali e internazionali e che si lamenta del ritardo, ma è una delle poche che quando lo fa sui social, dà il via ad un tam tam che in pochi minuti fa il giro del web. Certo, la sfortuna si è accanita sui voli che doveva prendere Sonia Bruganelli, perché su Instagram si è lasciata andare ad un piccolo sfogo spiegando che all’andata Alitalia ha avuto un ritardo di circa tre ore e al ritorno la previsione era di almeno un’ora.

Il tempo è denaro, si sa, e lo è anche per le donne ricche e famose come lei.

Sonia Bruganelli e il lusso

Sonia Bruganelli è famosa nel mondo social più per l’ostentazione del lusso che si può permettere, che per il suo lavoro o la sua famiglia. A tutti fa piacere vedere le fotografie con i figli, con i colleghi di lavoro e dei posti più belli del mondo che ha la fortuna di visitare, ma i suoi post che fanno il botto sono quelli in cui dimostra di essere una donna tosta, che ama il lusso e che se lo può permettere.

Sonia infatti non è solo Lady Bonolis, è anche un’imprenditrice di successo con i suoi bei guadagni, e ci tiene a far sapere che se da oggi in poi volerà solo con jet privati, è perché se li può permettere. Pagati di tasca sua.

Gira e rigira ogni tot post ce n’è qualcuno che fa storcere il naso a parte dei 330 mila followers di Sonia Bruganelli, ma lei è una vera dura e lo sa, tanto da mettere bene in chiaro che chi vuole, la può seguire sui social, mentre chi è lì solo per criticarla può fare anche a meno, perché nessuno obbliga ad essere tra i suoi followers.

E in fondo a tutti piace ficcare il naso nella vita di questa donna e diva, quindi ben vengano jet privati e capricci da star.