Sonia Bruganelli finisce spesso al centro di bufere social non indifferenti.
Questa volta, però, la moglie di Paolo Bonolis non è stata criticata per il ‘vizietto dell’ostentazione’, ma per una foto che ritrae Roma di notte. Cos’è, nello specifico, che ha fatto perdere la pazienda ai follower?
Sonia Bruganelli, un po’ come succede a Barbara D’Urso, riscuote tante antipatie. La moglie di Paolo Bonolis viene spesso attaccata su Instagram e quasi sempre i motivi sono da ricollegare alla sua ricchezza.
I fan, ad esempio, si sono arrabbiati quando ha mostrato un viaggio con un aereo privato o quando si è concessa un po’ di shopping da Gucci in orario di chiusura. Questa volta, però, Sonia è stata criticata per una condivisione che non ha nulla a che fare con i suoi soldi. La Bruganelli ha postato uno scorcio notturno di Piazza di Spagna e, a didascalia, ha scritto: “Gli aspetti positivi del Covid19.
Roma alle 21 di venerdì sera”. Cosa c’è di male nelle sue parole?
Semplice, i fan non condividono il pensiero sulla ‘positività’ del Coronavirus. Non a caso, tra i tantissimi commenti al post si legge: “Prova a dirlo a chi ha perso uno o più familari che il covid ha degli aspetti positivi, complimenti per la sensibilità..” oppure “Dillo a tutti i ristoranti vuoti o pieni al 30 per cento…” o ancora “Migliaia di morti, economia paralizzata, attività chiuse, nuovi poveri.
Vabbè tanto c’è Roma deserta alle 21″.
Insomma, per tanti follower Sonia ha commesso l’ennesimo scivolone di stile. Per il momento, la moglie di Bonolis ha preferito non replicare alle critiche e ha incassato in silenzio.