Argomenti trattati
Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e madre dei suoi figli, si è scagliata violentemente contro le fake news pubblicate da Diva e Donna in merito a una sua presunta nuova gravidanza. La Bruganelli ha deciso di utilizzare ancora una volta i propri canali social per esprimere senza mezzi termini il proprio punto di vista, e ha ricevuto il sostegno di una collega che ha avuto nelle scorse settimane lo stesso “problema”. Perché c’è il desiderio spasmodico di gravidanze (altrui) in estate?
Sonia Bruganelli contro le fake news
Diva e Donna ha esagerato, secondo Sonia Bruganelli. Il settimanale, secondo la moglie di Paolo Bonolis, ha deciso di giocare con i titoli senza avere alcun rispetto degli equilibri familiari altrui.
La coppia formata da Sonia e Paolo Bonolis attualmente ha tre figli, che stanno trascorrendo con mamma e papà le vacanze al mare. Diva e Donna ha pubblicato delle fotografie che ritraevano la famiglia al completo mentre faceva il bagno e ha titolato, senza lasciare spazio a dubbi o incertezze “la famiglia è pronta ad allargarsi”.
Probabilmente i giornalisti hanno voluto ricamare su una certa rotondità del ventre della Bruganelli, la quale però è stata molto dura con chi decide di pubblicare e diffondere fake news senza il minimo rispetto per la privacy altrui e soprattutto per la correttezza dell’informazione.
Perché scrivete così a caso?!? Non avete idea di quali siano gli equilibri e le intenzioni di una famiglia. Non giocate con i titoli! NESSUN FIGLIO IN ARRIVO!
La notizia data da Diva e Donna era stata segnalata alla Bruganelli da un’amica, che è stata ringraziata pubblicamente nello stesso post.
Non è la prima volta che la moglie di Paolo Bonolis si lancia in difesa delle proprie scelte e della propria privacy sfruttando la visibilità e la mancanza di filtri offerta dai social. In passato Sonia Bruganelli avevva difeso la scelta di utilizzare un jet privato per gli spostamenti della propria famiglia, scelta che era stata pesantemente attaccata sui social da follower che ritenevano le fotografie un’inutile mezzo per vantarsi della propria codnizione economica.
All’epoca la Bruganelli spiegò che quella di utilizzare un jet priato era stata una scelta dettata dalla necessità, per facilitare gli spostamenti della figlia maggiore della coppia, affetta da seri problemi motori e che fino a non molto tempo fa era addirittura costretta a spostarsi in carrozzina.
Perché tante gravidanze inventate?
Nel periodo estivo, o almeno nei mesi estivi del 2018, si sta assistendo alla ripetuta diffusione di fake news in merito alla gravidanza di alcune donne famose, le quali si sono trovate costrette a smentire assolutamente queste voci.
Oltre al caso della Bruganelli, è stato registrato anche quello della compagna di Enrico Brignano, “colpevole” anche lei di avere una pancia troppo rotonda per una donna non gravida.
Il caso più eclatante è stato però quello di Laura Chiatti, che recentemente ha usato un linguaggio molto diretto contro Sandro Mayer, direttore del settimanale Di Più, colpevole di aver pubblicato fotografie in cui Laura sembra avere un “pancione” che in realtà non esiste.