Argomenti trattati
Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, viene spesso vista come una vip senza scrupoli che ostenta sui social lusso e ricchezza.
In realtà, se si va oltre questa apparenza creata più dai suoi haters che da come stanno le cose veramente, è una donna forte che ha dovuto affrontare molte difficoltà. Un po’ come tantissime donne italiane e non. Per conoscerla meglio e farsi conoscere meglio, Sonia Bruganelli ha accettato di essere intervistata da Eleonora Daniele, che la ha voluta come ospite nel suo programma Storie Italiane. La Bruganelli ha avuto modo di parlare del rapporto con il marito Bonolis, dei loro tre figli ed in particolare della loro bambina, e anche della famiglia allargata.
Eleonora Daniele, nella sua trasmissione di Rai 1 Storie Italiane, ha voluto come ospite una signora che di ‘storie italiane’ da raccontare ne ha. Sia in bene, che in male. La signora in questione porta un nome importante. E’ Sonia Bruganelli. Conosciuta come ‘la moglie di Paolo Bonolis‘, ma anche per le sue fotografie pubblicate sui social, molto seguiti e molto invidiati. Tanto da essere uno di quei personaggi che conta più haters che ammiratori.
Ma chi è in realtà Sonia? E’ una bella signora bionda che ha superato la quarantina. La Bruganelli è mamma di tre bambini, avuti dal marito Paolo Bonolis. Ma è anche imprenditrice di successo. Ha cominciato con i fotoromanzi ed è arrivata ad essere la titolare di una società di casting e di produzioni televisive. E ha anche una linea di abbigliamento per bambini. Un po’ riduttivo quindi definirla solo ‘la moglie di’. E lei ci tiene a farlo sapere.
Durante l’intervista con Eleonora Daniele, Sonia ha raccontato del suo amore con Paolo Bonolis. Due persone dal carattere forte che vivono serenamente due vite separate e molto diverse, ma lo fanno insieme. Da una ventina d’anni. Si sono conosciuti nel 1997 a Tira e Molla, programma condotto da Bonolis. Il matrimonio è arrivato nel 2002 e la prima figlia, Silvia, nel 2003. Nel 2005 è nato Davide e nel 2009 è stata la volta di Adele Virginia.
Tre ragazzini stupendi, anche se Sonia racconta a cuore aperto che Silvia, la primogenita, è una bimba speciale. Quando è nata la mamma aveva passato da poco i vent’anni. Molto giovane e apprensiva. Ancora di più con Silvia, che è nata con un problema cardiaco. La sua piccola vita è cominciata con interventi delicati al cuore, ha rischiato la vita e le hanno compromesso le capacità di movimento. Un grande trauma per una mamma così giovane, che negli anni ha imparato dalla figlia.
Silvia le ha insegnato a comportarsi sempre con fierezza. Nei suoi 15 anni di vita la ragazzina si è legata tantissimo alla mamma e ancora oggi, in piena adolescenza, non ha problemi a confidarsi con lei.
La Bruganelli ha confessato anche un’altra debolezza che l’ha toccata da vicino durante i primi anni di matrimonio con Bonolis: gli altri due figli di lui. Stefano e Martina sono figli dell’ex moglie di Bonolis, Diane Zoeller.
Inizialmente Sonia non sapeva come comportarsi con loro e ha ammesso di aver anche fatto degli sbagli. Oggi invece sa gestire perfettamente la situazione e adora la famiglia allargata che si ritrova.